Back to top

Autore Topic: OzioGallery obbiezione del cliente del sito  (Letto 1799 volte)

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
OzioGallery obbiezione del cliente del sito
« il: 06 Ago 2011, 11:01:41 »
Salve a tutti,
Per la terza volta mi si è presentato lo stesso problema con clienti diversi.
Dopo aver ben specificato ad ognuno di questi clienti che "NOI" non amiamo taroccare e ci teniamo a premiare chi gratuitamente mette a disposizione un tool di questa portata rifiutandomi di togliere la scritta

OzioGallery3 by Joomla.it

...ma dopo aver aperto la galleria ed allargato a tutto schermo i disegni (in questo caso) il cliente mi ha immediatamente bocciato questo meraviglioso componente (peraltro come già successo nelle2 precedenti occasioni) specificandomi che:

la scritta che appare sotto ogni foto non gli piace è disposto ad accettare quella di apertura della gallery ma non quelle che appaiono sotto ogni disegno.

Scusatemi se mi sono dilungato, ma la mia domanda è questa :

c'è un modo o puoi (alexred) intervenire, variare o far apparire in un altro posto queste scritte?,

.. per non avere altri out out a questo componente,anche perchè io ho precisato ai clienti che non spetta a me TAROCCARE, visto anche il mio marchio che gli ho stampato in prima pagina.
sito in costruzione sdsing.eu
Buone vacanze a tutti
Jap
Jap

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:OzioGallery obbiezione del cliente del sito
« Risposta #2 il: 06 Ago 2011, 19:13:26 »
Ciao alexred, premetto che io non voglio assolutamente rimuovere il link che appare "diciamo" nella presentazione globale della galleria in prima pagina ma quello che appare sotto ogni disegno, ma giustamente se questo non è corretto lascio decidere al cliente.
ciao
jap
Jap

Web Design Bolzano Kreatif