Back to top

Autore Topic: Problema visualizzazione in contemporanea visi/stream con ITPFacebooklikebox  (Letto 2036 volte)

Offline bsal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho installato sul sito www.fpasti.cisl.it/joomla il modulo ITPFacebooklikebox linkato ad una pagina con una app che riproduce gli articoli in evidenza (una sorta di collegamento incrociato)
Il modulo va abbastanza bene se non fosse per una cosa: se visualizzo lo stream della bacheca non posso visualizzare contemporaneamente anche i visi dei fan, mentre a me piacerebbe avere lo stream (che è utile a tenere sott'occhio cosa accade su FB) e anche i visi dei fan (che aggiungono una nota di colore alla pagina e danno una dimensione un po' meno seriosa alla pagina).
Qualcuno ha già avuto (e magari risolto) questo problema?

Offline Emanuele79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao.. purtroppo io non ho risposte, ma condivido il tuo problema: nel mio caso, pur copiando e incollando l'iFrame, nel mio sito non si visualizzano nè l'intestazione nè i volti.. Rimane solo "ritrovaci su facebook" e l'inizio della mia pagina FB in questione.. che si vede perchè ho aumentato il parametro height nella personalizzazione dell'output, ma il sito di facebook mi ha dato un iFrame che non mi permette di visualizzare correttamente sul sito il loro riquadro.

Premetto che ho messo "nessun editor" come editor predefinito nella configurazione globale del sito e che sto operando nel backend come superadmin

EDIT: forse però sto lavorando ad un'altra cosa rispetto alla tua, io sto cercando di aggiungere il modulo "mi piace"
« Ultima modifica: 07 Ago 2011, 19:21:30 da Emanuele79 »

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Creati un modulo html personalizzato e fatti un giro qui:

http://developers.facebook.com/

Poi elimina il plugin! :) Buon lavoro!

Offline Emanuele79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
"creati un modulo html personalizzato"  :o

è un po' fuori dalle mie capacità..

Non capisco come mai non funzioni nonostante sia tutto copiato alla lettera..

Offline bsal

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Non è difficile in effetti. Io lo avevo già fatto.
Vai su gestione moduli->nuovo modulo e poi scegli come tipo di modulo "html personalizzato". A quel punto nel campo del testo copi quello che ti ha generato Facebook alla pagina developpers che ti ha indicato m.davide82.
Ah, dimenticavo: non c'è stato verso di farlo funzionare finchè non ho letto che andava settato come editor di testo il codemirror.
Io lo avevo fatto e avevo anche ridotto la larghezza del box (non conosco i.css ma quattro righe in croce di codice html capisco più o meno cosa vogliono dire...), poi ho pensato di usare un modulo già fatto credendo che fosse migliore. Mah, che dire? Diciamo che nelle opzioni ci sono alcune possibilità di configurazione per cui eviti di modificare il codice a mano (cosa che non tutti riescono a fare)-. L'unico vero vantaggio è che con il modulo non devi disabilitare l'editor.
Comunque per il "mi piace" ho usato il modulo ITPshare che oltre alla possibilità di condividere ha anche il mi piace e anche su altri social network tipo twitter o google+1 e non so quante altre diavolerie...

Offline ravescat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao io avevo lo stesso problema, ma poi ho scoperto che era solo una questione di dimensione del frame, mi è bastato aumentare l'altezza del modulo e portarlo a 470px dalle impostazioni del modulo stesso e le "simpatiche faccine" sono comparse.

Invece io ho il problema che mi visualizza solo i post che metto io in bacheca come amministratore, mentre non vedo nessuna risposta o commenti.
Qualcuno sa come risolvere questo?

Web Design Bolzano Kreatif