Back to top

Autore Topic: CKForms e captcha...  (Letto 2037 volte)

Offline cesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CKForms e captcha...
« il: 22 Ago 2011, 18:06:17 »
Salve a tutti, sto usando questo componente da molto tempo e non ho mai avuto problemi, semplice, pratico ed affidabile. Ora mi è successa una cosa stranissima, nel mio sito ho moltissimi forms che utilizzo per vari scopi, su una in particolare, quella che si presenta maggior volte nel sito stesso, ho l'impressione che mi abbiano sfondato il sistema di captcha antispam... continuano ad arrivarmi email scritte in inglese e con i campi compilati a caso, con dati senza senso tipo AKjiajpfajjpj per intenderci.

Ho guardato sul forum ed anche sul sito di ckforms e noto che nessuno finora ha avuto questo problema, anche googlando non mi risulta che nessuno sia riuscito a sfondare il captcha di ckforms... avete qualche idea in proposito ?

vi ringrazio per le info che mi volete accordare

francesco

Offline cesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:CKForms e captcha...
« Risposta #1 il: 23 Ago 2011, 09:21:00 »
perdonatemi se uppo, ma mi sta arrivando parecchio spam ed è un sito aziendale, se qualcuno mi può aiutare gliene sono grato...

cesco

Offline lucapac

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Set 2011, 18:02:24 »
ciao Cesco,
volevo sapere se a distanza di un mese hai risoltoe se sì come...

anche a me è capitato, un sacco di spam con testi in inglese e campi compilati a caso...

Offline cesco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Set 2011, 18:13:01 »
ciao lucapac, per esigenze immediate (leggi dovevo concludere il sito in poco tempo) ho optato per l'utilizzo massivo di chronoforms, veramente bello, versatilissimo ed affidabile... te lo consiglio.

cesco

Web Design Bolzano Kreatif