Back to top

Autore Topic: Come si attivano e dispongono i moduli nel template ?  (Letto 1321 volte)

Offline Leonardo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno ragazzi,
ho acquistato un template che mi è piaciuto molto sia per la grafica sia per come hanno disposto i vari moduli dentro al template.

Però mi trovo in difficoltà per una cosa..magari sarà banale ma non ci riesco..nel sito del produttore c'è un'immagine del template e una legenda accanto con una lettera assegnata ad ogni modulo (es. A-Top ..B-User1.. C-User2 ..N-Footer etc) in modo che chi lo vede capisca dove sono posizionati.

Ora che ho installato il template e lo visualizzo non me li trovo tutti come raffigurati nella preview del produttore... all'interno del menù amministratore "Posizione moduli" ci sono...ma mi aspettavo di trovare una finestrella del tipo "pubblica" o no..

Dovete scusare la mia ignoranza al riguardo..ma come faccio ad attivarli tutti ?

Grazie 1000  :)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Come si attivano e dispongono i moduli nel template ?
« Risposta #1 il: 16 Gen 2007, 15:55:10 »
Dal menù di Joomla vai Moduli>moduli sito

clicca su modulo e puoi scegliere sia la posizione che la pubblicazione e le pagine dove pubblicarlo  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif