Back to top

Autore Topic: Errore del file menu nella cartella includes  (Letto 1471 volte)

Offline pensierieliberta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore del file menu nella cartella includes
« il: 30 Ago 2011, 21:32:36 »
è da oggi che provo a caricare immagini ma con scarsi risultati quando vado in gestione media mi da questo errore Fatal error:  Call to undefined method JAdministrator::getLanguageFilter() in /membri/pensierieliberta/home/includes/menu.php on line 112
fino a ieri sera le immagini le ho caricate oggi non ho fatto niente per cui non saprei da dove origina l'errore.
ho anche controllato se la stringa che indica l'errore è corretta e ho controllato con file identico di joomla ed è perfettamente uguale...
se qualcuno sa dirmi qualcosa in merito lo ringrazio, altrimenti sono costretta di nuova a reinstallare joomla dopo averlo già fatto mille volte!

mau_develop

• Visitatore
Re:Errore del file menu nella cartella includes
« Risposta #1 il: 30 Ago 2011, 21:54:20 »
hai installato la lingua su cui è impostato quel componente?
...anzi...primaditutto  quel componente è compatibile con la versione di joomla?

M.
« Ultima modifica: 30 Ago 2011, 21:55:53 da mau_develop »

Offline pensierieliberta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Ago 2011, 21:57:13 »
Si tratta di un file generico di joomla, o almeno credo, fino a ieri sera funzionava tutto oggi non ho installato niente e non funziona!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Ago 2011, 22:05:34 »
ti sta dicendo che alla linea 112 di  /membri/pensierieliberta/home/includes/menu.php
chiama un metodo: JAdministrator::getLanguageFilter();

che è quello per recuperare la lingua del componente... però non è definito? Call to undefined method

perchè non è definito?
l'unica risposta plausibile se non hai fatto nulla come dici è che manchi qualche file in administrator, prova a sovrascrivere con una nuova cartella administrator e verificare che tutto venga correttamente trasferito.

o che non hai attivato qualcosa che si aspetta di trovare attivo....

M.

Web Design Bolzano Kreatif