Back to top

Autore Topic: Colore Sfondo Editor  (Letto 2521 volte)

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Colore Sfondo Editor
« il: 06 Set 2011, 10:19:11 »
Ciao a tutti, vorrei sapere se fosse possibile cambiare il colore di sfondo dell'editor. Praticamente il mio sito ha il colore del font bianco, quindi se entro nell'editor per effettuare modifiche non leggo il testo in quanto è scritto bianco su bianco.

Grazie.

adottauncane

• Visitatore
Re:Colore Sfondo Editor
« Risposta #1 il: 06 Set 2011, 11:56:29 »
Ciao vand,
che editor e che versione di Joomla?

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Set 2011, 17:33:12 »
La versione di joomla è 15.22, mentre l'editor è quello in cui si inserisce il testo dell'articolo.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Set 2011, 23:20:45 »
Aggiorna il prima possibile alla versione Joomla 1.5.23. Sì, ma io intendevo che editor usi. Quello di default cioè Tiny oppure JCE o un altro?

Se usi Tiny:
è possibile che tu abbia un file editor.css nel cartella css del template? Prova a andare in Gestione plugin, clicca su Editor - TinyMCE e dove trovi Classi CSS template prova a mettere NO.

Offline vand

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Set 2011, 09:45:27 »
Si, l'editor che uso è il Tiny, solo che il file editor.css non c'è nella cartella css del template. Nella gestione plugin in Classi Css Template, ho inserito No, ma non accade nulla. Ho provato a cambiare alcuni parametri, ,a risco solo a cambiare il colore dei pulsanti presenti nell'editor, ma il problema dell sfondo bianco (con testo bianco) persiste ancora.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 07 Set 2011, 10:59:53 »
È abbastanza strano. Puoi provare ancora a fare un file editor.css da mettere nella cartella del template con un
body {
font-family: ....;
color: #000000;
ecc.
}
e sempre nel plugin inserirlo, come destritto passando sopra alla scritta, nella finestra
Classi CSS personalizzate

Web Design Bolzano Kreatif