Back to top

Autore Topic: [Risolto]:Ordinare gli articoli nella categoria.  (Letto 1911 volte)

Offline shynobi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]:Ordinare gli articoli nella categoria.
« il: 07 Set 2011, 22:02:10 »
Salve a tutti, sto usando joomla 1.6 ed ho difficolta ad ordinare gli articoli in una categoria. Praticamente quando clicco sul menų della categoria, e mi apre dei sottomenų, gli articoli che mi apre non sono nell' ordine come li vorrei; ma in basso mi compare una freccia posta a sinistra invece che a destra e mi scorre gli articoli al contrario.

Ho provato varie impostazioni di ordine nei menų ma nulla; Qualcuno puō aiutarmi??
« Ultima modifica: 08 Set 2011, 00:47:34 da shynobi »

Offline friz102

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ordinare gli articoli nella categoria.
« Risposta #1 il: 07 Set 2011, 23:33:58 »
Ciao,
basta che vai nel pannello opzioni presente nella pagina gestione contenuti, dopo scegli il tab categoria e categorie decidi tu come far vedere e in che ordine.
Il silenzio alimenta l'inefficenza

Offline shynobi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ordinare gli articoli nella categoria.
« Risposta #2 il: 08 Set 2011, 00:18:40 »
Non riesco a vedere dove si imposta l' ordine delle pagine degli articoli.

Offline shynobi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]:Ordinare gli articoli nella categoria.
« Risposta #3 il: 08 Set 2011, 00:40:08 »
Ok ho risolto.
Invece di cliccare il tab categoria o categorie sono andato in Opzioni condivise, e da "prima articoli pių recenti" ho messo "ordinamento" cosė tiene conto dell' ordine che gli ho dato io; ma andrebbe bene anche l' opzione "prima articoli pių vecchi".

P.S. Ma fare meglio il menų??? uno se lo aspetta in categoria/e o articili ste impostazioni.
« Ultima modifica: 08 Set 2011, 00:55:31 da shynobi »

Web Design Bolzano Kreatif