Salve ho appena trasferito il mo sito creato con joomla sun un dominio di altrvista, ma sto riscontrando problemi, nel visualizzarlo, pagina totalmente bianca, il sito lo creato in locale e poi successivamente trasferito in remoto, ho trasferito la root usando file zilla, inseguito corretto , il file configuration.php almeno credo:
Questa e la configurazione che ho fatto al fiile configuration.
quali parametri bisogna impostare sul configuration.php io ho messo quelli del server: in questo caso per altrvista ho lsciato sul parametro public $user la mia user di altervista nel campo password ho messo la password di altervista nel campo public $db il nome del detabase e per finire ho corretto le due pach del file tmp e log, e incluso sul parametro: public $live_site il mio
Www.dominio.altervista.orgE per ultimo ho fatto esportazione dei dati del database in locale, importandoli sul database di altervista.
l'altro giorno ho fatto la stessa operazione ma senza riscontrare problemi di questo genere, quasta volta la pagina e bianca, che succede qualcuno mi aiuti grazieeeee..
in locale gira tutto perfettamente, sul server di altervista, posso accedere solo alla parte amministrativa, senza visualizzare il front-end, la pagina e tutta bianca come potete visualizzare in questo link
http://villaborghese.altervista.org/