Back to top

Autore Topic: errore 500 su template ritoccato  (Letto 1401 volte)

Offline landexplorer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore 500 su template ritoccato
« il: 27 Ott 2011, 09:14:55 »
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo e quindi posso aver sbagliato la sezione in cui sto scrivendo il post.

Come da oggetto ho configurato in locale con xampp il template "computer store" di Themza che ho scaricato da joomla.it (quindi free) per joomla 1.7. Fin qui tutto bene.

Carico su joomlahost ed ecco che ho l'errore 500 internal errore come potete vedere cliccando su www.landexplorer.it.

Il back-end si vede e riesco a lavorare mentre nel front-end nulla!!!.

Sono disperato e da ieri che provo varie soluzioni anche quella di installare sul server la versione di joomla 1.7.2 e poi inserire il pacchetto del template ma nulla.

Ho notato che nella cartella del template scompattata mi trovo duplicate tutte le cartella all'interno delle cartella del template originale cioè la cartella images (con le mie immagini) si trova all'interno della cartella images (con le immagini originali). Ho provato a cambiare posto ed incollare tutti i file giusti all'interno delle cartelle originali ma nulla!

Qulacuno riesce ad aiutarmi? Non so più dove sbattere la testa!!!

Offline landexplorer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errore 500 su template ritoccato
« Risposta #1 il: 27 Ott 2011, 09:50:07 »
Di nuovo Buongiorno,

Joomlahost mi ha segnalato questo errore lato php:

syntax error, unexpected $end in /home/uhlzr3ko/domains/landexplorer.it/public_html/templates/landexplorerwebmarketingterritoriale/index.php on line 132
[/size]
[/size]
[/size]Come posso risolverlo? Qualche idea?
[/size]
[/size]

Offline landexplorer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Ott 2011, 14:49:08 »
[RISOLTO]

Ci sono riuscito da solo reinstallando tutto da capo e ripartendo dal template originale!

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Ott 2011, 23:51:28 »
Ciao
[RISOLTO] non lo devi mettere nel testo dell'ultimo messaggio ma nel titolo del primo messaggio.
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline landexplorer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Ott 2011, 07:46:13 »
Grazie mille per l'informazione terrò a mente per le prossime volte.

Buona giornata

Web Design Bolzano Kreatif