Ciao a tutti, il problema che riscontro è il seguente:
appena provo a scrivere un qualsiasi contenuto nel campo “Description” di una qualsiasi categoria, sezione o articolo succedono due cose: non posso in alcun modo modificare lo Styles e il Format e cosa ancor più grave non posso salvare (non funziona più nessun comando: né Save, né Apply, né Close). Tutto si blocca
al punto che l’unico modo per sbloccare la pagina è premere il tasto indietro del browser Internet Explorer. E’ quindi possibile salvare un articolo solo se è completamente vuoto e non scrivo alcun contenuto.
Ho comprato un dominio xxx.pro su XXXXX con il Pack Joomla preinstallato (versione preinstallata Joomla 1.5.23) non avendo grande dimestichezza con il computer perché ingenuamente speravo in questo modo risultasse tutto più semplice... non sapevo che qui sarebbe iniziato il mio incubo!
Nelle ultime due settimane ho provato ad aprire 6 diversi ticket di assistenza con XXXXX ma loro mi rispondono che “non riscontrano il problema segnalato” e che secondo loro funziona tutto benissimo
Ho provato più volte ha reinstallare da zero la loro applicazione preinstallata, ma il problema si ripresenta identico. Ho cercato su internet se qualcun altro aveva riscontrato lo stesso problema, ma non ho trovato soluzioni in merito.
Continuo a perdere un’infinità di tempo senza riuscire a venirne a capo e sono disperato! C’è qualcuno che mi può aiutare? Cosa sto sbagliando? Avete qualche idea di cosa potrei fare?
Edited: eliminato riferimenti commerciali