Back to top

Autore Topic: modulo virtuemart SOLO in homepage (con loadposition)..  (Letto 3606 volte)

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti..ho fatto una ricerca e provato più soluzioni trovate qui sul forum ma non riesco ad ottenere ciò che voglio, mi spiego:
vorrei fare una vetrina vm sulla home (e SOLO sulla home) in una posizione centrale, allora imposto il loadposition alla fine dell'articolo dove voglio che compaia, e infatti funziona, i problemi però sono 2:
1- il modulo appare 2 volte, una nella posizione originale, e una nella loadposition (ma a me serve solo nella loadposition)
2- il modulo appare in tutte le voci del menu..ma io lo voglio SOLO in home..
che fare..?!?
qualcuno sa aiutarmi..?!?!
grazieeeeee..!!
il mio primo sito online: www.annab-divise.com ..tutti gli aiuti che chiedo saranno sicuramente in merito a questo :-(

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo virtuemart SOLO in homepage (con loadposition)..
« Risposta #1 il: 04 Nov 2011, 10:53:35 »
metti un link del sito

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Nov 2011, 10:55:52 »
www.annab-divise.com

per ora il loadposition è disattivato, cos' come il modulo che voglio far comparire.
il loadposition lo imposterei sotto la scritta "VESTIAMO LA TUA FANTASIA" ..
grazieeeeeee
il mio primo sito online: www.annab-divise.com ..tutti gli aiuti che chiedo saranno sicuramente in merito a questo :-(

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Nov 2011, 11:05:56 »
per ora il loadposition è disattivato,

se non lo attivi a cosa servirebbe il link per vedere il risultato?

lo imposterei sotto la scritta "VESTIAMO LA TUA FANTASIA" ..

e dove sarebbe la frase?
« Ultima modifica: 04 Nov 2011, 11:08:15 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Nov 2011, 11:10:22 »
e che ne so ;-) ..ora non lo posso attivare..il sito serve per lavorare..ci sono utenti che vanno e vengono, preferirei non fargli vedere il sito a socquadro..
ma cmq il risultato te lo dico io qual'è: il modulo compare prima e dopo la scritta mobile.. qualla sopra e sulla position user2 e quella sotto del loadposition (che appunto richiama quella sopra)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Nov 2011, 11:20:10 »
socquadro..
  :o

per evitare si duplica il db e si mette una copia del sito in una cartella o un sottodominio e si fanno tutte le prove senza farle vedere al pubblico e poi in 2 secondi si sostituisce quello che ti serve

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Nov 2011, 12:37:07 »
soqquadro..l'unica parola italiana con 2 Q ..e poi l'ho anche googolato prima di scriverlo..la correzione che da google se scrivi soccuadro è "forse cercavi: socquadro" .. vabè ;-)
tornando seri..dunque..si lo sapevo che si può fare offline..ma se devo fartelo vedere non siamo punto e a capo..?? :-S  cioè..lo posso vedere io dal mio pc..ma come faccio a farlo vedere a te..?!
cmq..a me basterebbe un modo per disattivare la visualizzazione del modulo nella sua posizione originale lasciando solo quella della loadposition..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Nov 2011, 12:54:09 »
non offline, ma sempre online.
o utilizzi un sottodominio esempio: test.annab-divise.com oppure una cartella www.annab-divise.com/test cambi solo i due files di configurazione di J e di VM che puntano a cartelle diverse e al db diverso, ma fai tutto online senza preoccuparti di quello che vedono i clienti.

ciao
jk

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Nov 2011, 11:50:32 »
ho risolto assegnando una posizione che non compare da nessuna parte.e così vedo solo il loadposition..
grazie dell'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif