Back to top

Autore Topic: Fatal Error nell'installazione  (Letto 1952 volte)

Offline flora75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatal Error nell'installazione
« il: 07 Nov 2011, 21:52:40 »
Ciao a tutti,sto cercando di installare joomla 1.7 ma nell'index.php dell'installazione mi da questa scritta:

Fatal error:  Uncaught exception 'Exception' with message 'DateTimeZone::__construct() [<a href='datetimezone.--construct'>datetimezone.--construct]: Unknown or bad timezone (Etc/GMT-1)' in /www.casalberta.it/libraries/joomla/utilities/date.php:127 Stack trace: #0 /www.casalberta.it/libraries/joomla/utilities/date.php(127): DateTimeZone->__construct('Etc/GMT-1') #1 /www.casalberta.it/libraries/joomla/log/logentry.php(100): JDate->__construct('now') #2 /www.casalberta.it/libraries/joomla/log/log.php(169): JLogEntry->__construct('JRequest::clean...', 16, 'deprecated', NULL) #3 /www.casalberta.it/libraries/joomla/environment/request.php(573): JLog::add('JRequest::clean...', 16, 'deprecated') #4 /www.casalberta.it/libraries/import.php(63): JRequest::clean() #5 /www.casalberta.it/installation/index.php(69): require_once('/www.casalberta...') #6 {main} thrown in /www.casalberta.it/libraries/joomla/utilities/date.php on line 127

Qualcuno mi può aiutare????

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Fatal Error nell'installazione
« Risposta #1 il: 07 Nov 2011, 22:26:12 »
Ciao.
Da dove hai scaricato il pacchetto di installazione? E di che versione? 1.7.0, 1 o 2?
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline flora75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Nov 2011, 10:35:03 »
Da joomla.org ed è il pacchetto 1.7.1...oltretutto l'ho già adoperato in altri spazi web..

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2011, 17:46:53 »
Il problema potrebbe essere di due specie:
- pacchetto di installazione corrotto, ma se hai già usato lo stesso in altri spazi... a meno che non si sia corrotto nell'upload. Prova a cancellare tutto e ricaricarlo.
- server del tuo host con qualche problema. Stesso consiglio.
Fammi sapere.
Ciao
Fabrizio
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

Offline flora75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Nov 2011, 17:55:36 »
Grazie Fabrizio,
a questo punto credo che sia un problema dell'host perchè l'ho cancellato e reinstallato + volte con lo steso risultato...!
Attendo risposta dal mantainer

Flora

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Nov 2011, 18:31:27 »
Controlla soprattutto se l'host ha i requisiti minimi (php apache ecc.) per supportare 1.7
(Nel frattempo potresti tirarti giù 1.7.2, ha meno problemi di 1.7.1).
Ciao
Fabrizio
Fabrizio

Web Design Bolzano Kreatif