Ciao maicolstaip, intanto ti ringrazio della risposta.
Mi puoi descrivere meglio cosa intendi per che cosa utilizzo per il negozio online? Non so... intendi il sito? non l'ho scritto perchè immagino cozzerebbe con il regolamento del forum, ma se vuoi te lo posso scrivere in privato! oppure i prodotti? questi sono prodotti integratori naturali (quelli venduti anche dalle erboristerie) a base di erbe. Per quanto riguarda l'aggiornamento... ci avevo già pensato
ma sicuro che il sito non subisce variazioni e rimane efficiente come ora? Avevo notato che loggandomi come amministratore c'era la possibilità di aggiornare la versione dal pannello di controllo dove trovo l'icona di una torta "[color=navyxxxxxxx [/color]
Update required!". Sto cercando di aiutare l'azienda (aggratis) perchè il baget già limitato è finito! Non è che puoi aiutarmi a chiarire come potrei sistemare anche la questione dell'iva? Inoltre per quanto il sito sia stato indicizzato in un anno non abbiamo avuto neanche un ordine!
...anzi uno si! di un mio amico che nonostante la buona qualità dei prodotti come ha visto sul dettaglio ordine il calcolo dell'iva sul prodotto già ivato mi ha manifestato le sue ovvie perplessità sull'attendibilità dell'azienda venditrice.
Edit: rimosso riferimenti commerciali.