Back to top

Autore Topic: logo.swf in template siteground-j15-188  (Letto 1339 volte)

Offline muscellmarceau

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
logo.swf in template siteground-j15-188
« il: 10 Nov 2011, 19:27:01 »
Ciao a tutti, uso il template siteground-j15-188 con joomla 1.5.
ho creato un logo.swf con bannerzest pro e l’ho inserito nel sito tramite the flash module. Di default lo visualizza nel content, sopra il testo e funziona.
Ho creato nel flash module la nuova posizione header: ho aggiunto il  codice nell’index.php subito prima di <jdoc:include type="head" /> del mio template, dichiarato la posizione nel file .xlm e aggiunto le indicazioni nel template.css.
Sul sito nell’header appare la dicitura “the flash module”, ma non visualizza il logo.swf. In pratica si vede lo sfondo con sopra la scritta “the flash module” ma non l'animazione e nemmeno un rettangolo bianco.

Avete qualche suggerimento? Grazie mille!

adottauncane

• Visitatore
Re:logo.swf in template siteground-j15-188
« Risposta #1 il: 10 Nov 2011, 21:45:08 »
Ciao muscellmarceau,
benvenuto nel forum  :)
Questo articolo dovrebbe risolverti il problema:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/785-inserire-una-animazione-flash-in-joomla-15.html

Offline muscellmarceau

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2011, 23:07:38 »
ciao!
avevo letto e provato ma senza riuscire. per questo ho scaricato the flash module, ma il logo animato si sovrappone al contenuto della pagina e se creo una nuova posizione "header" per questo modulo il modulo si sposta ma non visualizza nulla. cosa può esserne la causa?
grazie ancora

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Nov 2011, 23:16:42 »
Non lo so, non ho mai usato flash module. Prova a mettere un link, si sa mai...  :)

Web Design Bolzano Kreatif