Back to top

Autore Topic: pulsanti social sharing in k2  (Letto 6304 volte)

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
pulsanti social sharing in k2
« il: 13 Nov 2011, 17:00:09 »
ciao a tutti,
vorrei inserire in ciascun articolo k2

un pulsante "mi piace" di facebook
"tweet" di twitter

come su questa pagina

http://blogs.sansebastianfestival.com/director/?p=162

come posso fare?

grazie

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
pulsanti social sharing in k2
« Risposta #1 il: 21 Nov 2011, 11:40:03 »
ciao a tutti,
sto usando l'ultima versione di k2 e nonostante abbia attivato i pulsanti "social Sharing" nelle mie categorie, non visualizzo i social sharing nei miei articoli k2.
Sicuramente ciò è dovuto al fatto che utilizzo un template diverso dal predefinito per visualizzare gli articoli k2. ma ora come posso fare a ripristinare i social sharing senza modificare il template pe rle categorie k2? grazie

http://www.moviedays.it/test/

Offline lafera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:pulsanti social sharing in k2
« Risposta #2 il: 19 Dic 2011, 15:51:05 »
ciao,
li hai attivati anche nella visualizzazione articolo?

Offline lafera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:inserire pulsante "mi piace" in k2
« Risposta #3 il: 19 Dic 2011, 15:55:42 »
Puoi usare il plugin zn facebook like
http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/republish/14100
Ma qualcuno sa come secluderlo da alcuni articoli?

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Dic 2011, 19:19:03 »
si li ho attivati anche dall'articolo, ma è un problema secondo me di template...se nei parametri della cateogoria lascio il template di default non ho nessun problema e li vedo perfettamente. non appena inserisco il template per rendere la visualizzazione degli articoli k2 più carina, scompaiono....

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Dic 2011, 22:03:05 »
gentile LadyK, cercherò questa volta di non essere scortese, come invece hai lamentato in un tuo precedente post, nel ricordarti che, da regolamento, è vietato chiedere assistenza per un template commerciale. Se sei così sicura che da tale estensione è causato il tuo problema, ti invito a chiedere assistenza al venditore dello stesso e non alla comunità di sviluppatori e volontari che sostengono principi totalmente opposti a quelli finalizzanti al lucro.
Nel caso così non fosse, cioè il template che stai usando non sia commerciale (quindi rilasciato con licenza gratuita), ti invito - in generale - a porgerti in maniera più cortese verso chi sta cercando di aiutare te come chiunque altro abbia bisogno di assistenza per software libero.

Ti ringrazio a nome di tutti per la comprensione, certo che non saranno necessarie ulteriori ammonizioni.

Offline LadyK

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Dic 2011, 09:15:16 »
caro giovi,
forse c'è di base un'incomprensione. o sono io che non ho ben capito il regolamento. il template di base che sto utilizzando non so se sia commerciale. sto lavorando ad un progetto iniziato da altri. le modifiche che sto facendo al sito sono fatte da me. posso chiedere assistenza per questo onon mi è consentito?
non voglio assolutamente mancare di rispetto agli sviluppatori...spero di essere stata chiara e mi scuso se il mio atteggiamento abbia offeso qualcuno.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Dic 2011, 09:35:50 »
Si, il template che utilizzi è commerciale ed ogni genere di assistenza su problemi causati dal template devono essere richiesti al venditore (o ad un tuo amico, un parente, un tecnico, chiunque, ma non su questo forum!!! :) )
Il regolamento parla molto chiaro e non penso ci sia bisogno di spiegare altro. Utilizza i mp per questo genere di assistenza.

Qui promuoviamo l'open source, non offriamo un servizio gratuito ai clienti (non è una loro colpa, per carità!) di persone che lucrano sulla vendita di estensioni per joomla.
Loro hanno il loro supporto dedicato (a pagamento o gratis non lo so), noi ci limitiamo ad aiutarci a vicenda ed ad aiutare chi è ai primi passi con joomla, ma mai penseremmo di buttare ore a fare gratis il lavoro di qualcuno che a quest'ora è alle bahamas a brindare con champagne e panettone...

Spero di essere stato abbastanza esplicativo, o c'è qualcos'altro che ancora non torna?

edit: Ora che ci penso sul forum c'è qualcuno che offre assistenza a pagamento, ma devi rivolgerti all'apposita sezione per ulteriori informazioni.
« Ultima modifica: 20 Dic 2011, 09:38:30 da giovi »

Web Design Bolzano Kreatif