Si, il template che utilizzi è commerciale ed ogni genere di assistenza su problemi causati dal template devono essere richiesti al venditore (o ad un tuo amico, un parente, un tecnico, chiunque, ma non su questo forum!!!

)
Il regolamento parla molto chiaro e non penso ci sia bisogno di spiegare altro. Utilizza i mp per questo genere di assistenza.
Qui promuoviamo l'open source, non offriamo un servizio gratuito ai clienti (non è una loro colpa, per carità!) di persone che lucrano sulla vendita di estensioni per joomla.
Loro hanno il loro supporto dedicato (a pagamento o gratis non lo so), noi ci limitiamo ad aiutarci a vicenda ed ad aiutare chi è ai primi passi con joomla, ma mai penseremmo di buttare ore a fare gratis il lavoro di qualcuno che a quest'ora è alle bahamas a brindare con champagne e panettone...
Spero di essere stato abbastanza esplicativo, o c'è qualcos'altro che ancora non torna?
edit: Ora che ci penso sul forum c'è qualcuno che offre assistenza a pagamento, ma devi rivolgerti all'apposita sezione per ulteriori informazioni.