Back to top

Autore Topic: jf_well-benessere-15  (Letto 51961 volte)

Offline Musicalboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:jf_well-benessere-15
« Risposta #60 il: 22 Feb 2012, 16:39:40 »
Ciao a tutti. Anche io ho scaricato questo bellissimo template di Kreatif.

Vi scrivo riguardo il modulo "ve_content_slider", cioè quel modulo che mostra una slide dei contenuti del sito. Avrei necessità di capire come settare l'ordine di apparizione dei vari contenuti, in quanto vorrei far apparire per primi gli ultimi articoli da me inseriti e non come ora in cui l'ordine di apparizione va dall'articolo più vecchio al più nuovo. Ho provato a vedere nei settaggi del modulo (in estensioni > gestioni modulo > Content Slider"), ma tra le varie impostazioni non c'è quella per definire l'ordine di apparizione degli articoli/news.

Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi.
MB

Offline mux1986

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 28 Feb 2012, 03:08:57 »
Ciao a tutti !
il template è veramente bello... io ho un problemino..forse qualcuno puo aiutarmi:
quando installo la versione quick start mi si cancella sempre user e password .. ma anche quelle per la'ccesso al backend di joomla. quindi devo rifare tutto da capo ogni volta. Ho provato a cambiare anche cartella di installazine ma niente.
Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa sbaglio ?
ciao a tuttiiiii !!

Offline kreatif

• Appassionato
  • Conscientia in creando
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 28 Feb 2012, 07:28:08 »
Ciao a tutti !
il template è veramente bello... io ho un problemino..forse qualcuno puo aiutarmi:
quando installo la versione quick start mi si cancella sempre user e password .. ma anche quelle per la'ccesso al backend di joomla. quindi devo rifare tutto da capo ogni volta. Ho provato a cambiare anche cartella di installazine ma niente.
Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa sbaglio ?
ciao a tuttiiiii !!

Ciao. Puoi settare la username / password personalizzata durante la fase di installazione.
Saluti.
http://www.kreatif.it
conscientia in creando

Offline salparadiso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 06 Mar 2012, 10:59:35 »
Ciao, complimenti veramente per il template e per il lavoro svolto.

Ho scaricato il pacchetto quickstart e dopo aver istallato tutto, quando provo ad andare in home page firefox mi da l'errore "Questa pagina non reindirizza in modo corretto. Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
  Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."

Ho guardato un po' in giro e sembra un problema dovuto alla lingua, ma seguendo i consigli vari, non sono riuscito a risolvere e looppa di continuo, generando l'errore. La sezione administrator funziona benissimo.

QUalche idea?

Grazie

Offline mux1986

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 12 Mar 2012, 11:31:07 »
Ciao a tutti,
è normale che quando installo questo template non vedo più l'area per il login e password per l'accesso degli utenti o la registrazione di nuovi ?

Offline imerio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 31 Mar 2012, 17:24:52 »
Ciao a tutti, sono ancora qua....
Vorrei chiedere come impostare i messaggi nelle news (quelle che scorrono nel "Bottom content").
Se inserisco una nuova news non riesco a vederla.
Se modifico una esistente sparisce dal sito....  :'(

Ho provato anche ad escludere l'editor pensando che fosse un problema di TAG HTML, ma niente da fare....

Dove sto sbagliando?

Offline imerio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 31 Mar 2012, 17:31:41 »
Ok, chiedo scusa a tutti ma a volte entro nel panico e smetto di ragionare....
Ho risolto: basta entrare nel modulo ed impostare il numero dei "count".....

Come vedete: mela canto e mela suono!!  ;D

Vabbè, se non altro spero possa aiutare qualche pigrone come me....

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 01 Apr 2012, 22:41:15 »
ciao, mi dai il link del tuo sito, anche io sto cercando di usare questo template, ma ho qualche problemino.
Grazie

Seele

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 16 Mag 2012, 15:51:17 »

Ciao, sto cercando di usare il template if_well-benessere-17 www.dimorainarmonia.it, nella posizione top-right ho configurato il modulo "Most Read Content" come nella demo http://www.joomfreak.com/demo/jf_well-benessere/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=1 ma non capisco perché nella demo sotto l'immagine visualizzo una frase mentre nel mio la data di creazione che non vorrei visualizzare.

Ho già apportato le modifiche sia sull'articolo che sul menù che gestisce gli articoli ma la data continua ad essere visibile, non saprei dove devo apportare le modifiche, mi potete aiutare?

Grazie Seele

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 18 Lug 2012, 12:14:35 »
volevo usare il modulo per l'effetto mausover delle fotos das B/N al Colore che si trova sulla Home die "jf_architec-design".
Ma che modulo é questo?

Ciao Barbagianni, non so se hai risolto il problema, io posso suggerire il modo in cui io ho risolto...
In pratica ho trasformato un'immagine che avevo in B/N cosi da avere sia quella a colori che quella in B/N. Una volta inserita l'immagine a colori vai nella sezione inserisci/modifica immagini. Nella linguetta avanzate c'è la possibilità di inserire l'immagine alternativa, qui puoi mettere quella in B/N e fleggare la voce "quando mouse sopra"

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 18 Lug 2012, 12:19:46 »
Ciao a tutti. Anche io ho scaricato questo bellissimo template di Kreatif.

Vi scrivo riguardo il modulo "ve_content_slider", cioè quel modulo che mostra una slide dei contenuti del sito. Avrei necessità di capire come settare l'ordine di apparizione dei vari contenuti, in quanto vorrei far apparire per primi gli ultimi articoli da me inseriti e non come ora in cui l'ordine di apparizione va dall'articolo più vecchio al più nuovo. Ho provato a vedere nei settaggi del modulo (in estensioni > gestioni modulo > Content Slider"), ma tra le varie impostazioni non c'è quella per definire l'ordine di apparizione degli articoli/news.

Grazie mille per l'aiuto che potrete darmi.
MB

Ciao, vorrei fare anche io la stessa cosa, sei riuscito a trovare una soluzione per la gestione dell'ordine degli articoli?
Grazie

Seele

Offline Musicalboy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 22 Lug 2012, 12:30:32 »
Ciao, no non sono riuscito a risolvere, ho scritto anche a coloro che hanno realizzato il modulo ma mi hanno "cagato" zero.

Sono però riuscito mooolto parzialmente a risolvere la cosa agendo sull'ordine di apparizione dei contenuti di una determinata sezione. Inserendo in "Parametri modulo > Section ID" il numero di ID di una determinata sezione, separato da una virgola (es: Section ID: 5,6) mi appaiono prima gli articoli da me creati ed inseriti nella sezione con ID 5 e poi gli articoli inseriti dentro alla sezione con ID 6 (ovviamente per ciascuna sezione appaiono per primi gli articoli più vecchi e poi i nuovi).

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 23 Lug 2012, 09:16:04 »
Grazie! seguirò il tuo consiglio  ;)

Offline zeus

• Esploratore
  • **
  • Silly rabbit, trix are not for kids
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 31 Ott 2012, 10:35:43 »
Salve,
ho provato a settare i permessi della cartella images a 777 ma il problema del caricamento delle immagini rimane, inoltre appare la seguente scritta "There isn't any images, Please upload via modules management in admin section " nello spazio dove dovrebbero apparire le immagini.
Grazie per l'aiuto.

Per chi può interessare, io ho risolto sulla 2.5 dando i permessi 777 alla cartella images e sue sottocartelle e poi dando i 755 ai file php della cartella /modules/mod_btslideshow

per la versione pro anche il file mod_btslideshow_pro/ajax.php

Ciao
B.
« Ultima modifica: 31 Ott 2012, 12:02:50 da zeus »

chiara.joomla87

• Visitatore
« Risposta #74 il: 13 Nov 2012, 16:40:41 »
ciao a tutti! io ho installato il template su joomla 1.5 ma non mi caricava il menu perchè mi dava un errore con la funzione eregi. penso che sia perchè sul server è installata una versione di php più recente. sapete se installando la versione di joomla 2.5 questo template funziona?
x la precisione l'errore era questo:
Deprecated: Function eregi() is deprecated in /homez.584/cacaopro/www/templates/jf_well-benessere/scripts/php/mainmenu.php on line 122

Funzionava tutto tranne il menu
« Ultima modifica: 13 Nov 2012, 19:35:25 da chiara.joomla87 »

chiara.joomla87

• Visitatore
« Risposta #75 il: 15 Nov 2012, 19:16:19 »
come si fa il menu a tendina con questo template? possibilmente solo agendo sul css perchè ho provato con delle estensioni ma non sono riuscita...

Offline melmar20

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 04 Gen 2013, 20:05:22 »
ciao a tutti, ma come fa a mostrare i tre articoli
Aenean massa nella posizione TOP ?

chiara.joomla87

• Visitatore
« Risposta #77 il: 04 Gen 2013, 20:13:54 »
devi andare in gestione moduli e per ogni modulo aenam massa, seleziona la posizione top

Offline melmar20

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 04 Gen 2013, 20:57:01 »
ok, la domanda successiva:

che modulo è aenam massa ???

chiara.joomla87

• Visitatore
« Risposta #79 il: 05 Gen 2013, 08:50:14 »
in che senso? il nome del modulo è proprio "aenam massa". lo trovi subito!

Web Design Bolzano Kreatif