Back to top

Autore Topic: Attachments for Joomla!  (Letto 1466 volte)

Offline Dusco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Attachments for Joomla!
« il: 20 Nov 2011, 11:14:04 »
Salve a tutti sono nuovo e volevo porre una domanda in merito a questa estensione che ho installato su joomla 1.7.2:
Attachments for Joomla!
Devo dire che mi piace molto dato che da a tutti gli utenti la possibilità di inserire, cancellare e modificare gli allegati ad ogni articolo....e questo, almeno x me, non è poco!  :)

Ora veniamo al mio problema..... ho diversi gruppi di utenti che possono pubblicare articoli ognuno nella sua categoria senza interferire in quelle degli altri questo grazie alla gestione dei permessi... e qui viene il bello!
Il componente in questione se ne infischia dei permessi impostati e usa i suoi dando così la possibilità a tutti di inserire allegati in ogni articolo di ogni categoria del sito! :(
Ho provato a cambiarli nella gestione permessi del componente stesso ma non ne vengo a capo.... o si possono inserire o no! >:(

La mia domanda è questa: sbaglio io nel gestire i permessi o il componente è fatto così e non ci posso fare niente? ::)

Grazie in anticipo e complimenti x l'ottimo forum  :)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Attachments for Joomla!
« Risposta #1 il: 20 Nov 2011, 12:02:31 »
Ciao Dusco e benvenuto nel forum :)
Premetto che non ho mai usato tale estensione con la 1.7
Probabilmente sbagli qualcosa tu perche le caratteristiche dichiarate sembrerebbero consentire una piena gestione dei permessi:
Citazione
Improved permissions system give very flexible control on who can add, edit, or change the state of attachments.
--- All attachments can be assigned to any access level. The improved ability to create access levels in Joomla 1.6+ means that you can control access to attachments to specific groups of people in a powerful way.
--- Improved ability to control which pages attachments are visible on.

Qui un video del sviluppatore:
http://www.youtube.com/watch?v=XMzOVNfYJIo&hd=1
 ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Dusco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Attachments for Joomla!
« Risposta #2 il: 23 Nov 2011, 20:36:40 »
Scusa se non ho rispondo subito sono via x lavoro ed il sito è in una rete intranet, non appena rientro provo e ti faccio sapere!
Grazie ancora x la risposta  :)

Web Design Bolzano Kreatif