Ciao a tutti!
Ho un sito in joomla 1.7.0 e ho provato ad aggiornarlo a 1.7.3. L'aggiornamento non ha presentato problemi o errori, ma un sottomenų č scomparso. Mi spiego meglio.
Il sito in questione č:
http://cervi.mediamenteweb.it/minisiteL'installazione č stata eseguita partendo da un quickstart messo a disposizione dal fornitore del template, sviluppato su J1.7.0
Il menų principale č strutturato con voci principali (visibili) e sotto-voci, abilitate, che non vengono visualizzate nel menų principale, ma che linkano tutte le sottopagine.
Nella pagina "Prestazioni" ho inserito un modulo "menu" che visualizza le sotto-voci, dal livello 3.
L'ordine gerarchico č questo:
PRESTAZIONI (livello principale=1)
---> SERVIZI (livello 2)
------------>PARODONTOLOGIA (livello 3)
------------>ECC.
------------>ECC.
Con J1.7.0 non ho nessun problema, come potete vedere. Il menų visualizza correttamente il contenuto.
Passando a J1.7.3 il menų risulta vuoto. Se perō carico una prestazione (ad esempio Parodontologia), ecco che il menų si visualizza correttamente.
Cambiando le impostazioni del modulo, facendo visualizzare le voci dal livello 2, invece, il menų visualizza correttamente il contenuto (dal livello 2 perō, che non č ciō che voglio).
Per ora ho ripristinato 1.7.0 perchč non saprei dove sbattere la testa. Voi avete idee? Che sia un bug?