Back to top

Autore Topic: problemi installazione  (Letto 1136 volte)

Offline futurlive

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
problemi installazione
« il: 23 Nov 2011, 10:43:04 »
ho trasferito i file.
poi: www.nomesito.xx/installation
cancellata la cartella install (mi sembre fosse quello il nome)
mi restituisce il seguente messaggio:
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1146
Table 'Sql272168_1.jos_session' doesn't exist SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '5fc8c4f7947fa76a0f898ba4e0b553f8','1322041057','','0','1','0' )
 Fatal error:  Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 16 bytes) in /web/htdocs/www.giuseppefollesa.it/home/libraries/joomla/error/exception.php on line 117

Grazie

Offline axo

  • Esploratore
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
Re:problemi installazione
« Risposta #1 il: 23 Nov 2011, 12:51:16 »
Cosa vuol dire ho trasferito i file, spiegati meglio.
Avevei già un sito e hai trasferito il tutto, oppure hai configurato da zero joomla.

Offline maicolstaip

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 17623
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:problemi installazione
« Risposta #2 il: 23 Nov 2011, 13:40:09 »
Benvenuto nel forum di joomla.it futurlive,
verifica che il database sia esistente.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline futurlive

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re:problemi installazione
« Risposta #3 il: 24 Nov 2011, 14:26:37 »
Grazie per l'interessamento.
Avevo già un sito con joomla. L'ho abbandonato per diversi mesi.
Al momento di riprendere l'utilizzo non riuscivo a recuperare la psw di amministrazione.
Ho seguito le due indicazioni:
quella del form che permette di recuperare la psw, e che doveva spedirla all'email ma non ha funzionato, verificando anche che l'indirizzo fosse corretto;
quella di entrare del jos_user cambiare la stringa della psw user admin;
senza risolvere il problema.

Alla fine ho cancellato tutto il contenuto dalla gestione del database con aruba.
Ho scaricato la versione jommla 1.5 e seguito le istruzioni:
scompattato il file in una directory locale, upload al sito con filezilla ed infine lanciato l'url:
www.nomesito.xx/installation
si è avviata la procedura che si è interrotta con il messaggio che ho riportato nel topic iniziale.




 



Web Design Bolzano Kreatif