Non c'è nulla da capire, non usi quello di joomla e pubblichi fox.
E qui invece per me casca l'asino...nel senso che io invece vorrei capire perchè diavolo nella pagina contatti del mio sito non mi pubblichi fox contact e mi resti sempre quello predefinito di joomla...
Ho provato a:
- mettere in sospeso i contatti di joomla e nella mia pagina mi esce la scritta 'contatto non trovato'
- ho disattivato i contatti di joomla e mi esce errore 404 caricando la pagina
- ho (erroneamente) impostato come predefinito il componente fox contact e me lo sono ritrovata caricato in home page...ma siccome non tutto il male vien per nuocere ho avuto almeno modo di vedere e constatare che il tutto funzionava (la mail arrivava correttamente sia al mittente che al destinatario)
Un altro moderatore mi ha suggerito di ricorrere all'override...ma siccome io sono alla mia prima esperienza con joomla e sono pure piuttosto imbranata
devo avere qualche minuto (e anche qualcuno più di qualche) di completa tranquillità senza le belvette (leggasi le mie bimbe
) per provare...
Fox contact è veramente per babbei ed il fatto che messo in home mi ha funzionato significa che l'ho settato bene...ma allora dove sto sbagliando? Concordi anche tu con la necessità di dover ricorrere all'override oppure hai da suggerirmi qualcosa che, pur nella sua semplicità, mi sfugge?
Ti ringrazio