Back to top

Autore Topic: CSV improved e immagini..new tab invece di lightbox..!!  (Letto 1404 volte)

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti..son di nuovo qui a chiedere aiuto. questa volta però il problema è alquanto singolare:
da quando ho aggiornato il catalogo con csv capita che quando clicco sulla miniatura dell'immagine del prodotto aggiornato (aggiornato solo x prezzo) si apre una nuova scheda del browser e non la lightbox come negli altri prodotti non aggiornati (ho aggiornato solo i prodotti di un fornitore)
provare per credere
http://www.annab-divise.com/antinfortunistica/pol-65-cot-35-245-gmq.html?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=763&category_id=67&keyword=camice+uomo

poi provate a cambiare categoria e aprire l'immagine..lightbox si, lightbox no..come risolvere..!?!
grazie mille
il mio primo sito online: www.annab-divise.com ..tutti gli aiuti che chiedo saranno sicuramente in merito a questo :-(

Offline NeRdA

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:CSV improved e immagini..new tab invece di lightbox..!!
« Risposta #1 il: 06 Dic 2011, 09:55:50 »
ALLA FINE HO RISOLTO..il problema era dato dal fatto che nel file csv esportato c'era la colonna "product_url" con i link di ogni prodotto; ho semplicemente reimportato lo stesso file csv dopo aver cancellato l'intera colonna..e ora il lightbox riunziona alla grande.!
grazie a tutti lo stesso.!!
il mio primo sito online: www.annab-divise.com ..tutti gli aiuti che chiedo saranno sicuramente in merito a questo :-(

Web Design Bolzano Kreatif