Ciao a tutti,
ho recentemente pubblicato sul mio spazio web il mio primo sito realizzato con joomla 1.72 non ancora completato, per farlo vedere alla persona interessata.
Premesso che il template è stato realizzato con Artisteer 3.1.0.45994, purtroppo vi sono differenze di visualizzazione delle pagine a seconda del browser utilizzato. Mentre con Opera, Chrome e Safari tutto è visualizzato correttamente come da me impostato, i problemi maggiori si verificano con Internet Explorer 9 e riguardano il corretto allineamento delle ultime 2/3 righe di alcune pagine relative al prezzo del prodotto.
Con Firefox 8 il menu della colonna di sinistra non evidenzia, a differenza di tutti gli altri browsers, i collegamenti già visitati e nella pagina "Aromaterapia" non visualizza la linea di interruzione tra i due paragrafi.
Altro problema con tutti i browsers è dato dalla "è" nel footer relativa a Joomla! che a volte si vede correttamente ed a volte al posto della "è" compare "?"; però basta riaggiornare la pagina ed il problema scompare.
Nella barra degli indirizzi non so come, ma insieme alle voci compare anche l'ID dell'articolo e vorrei eliminarlo.
Per visualizzare le pagine potete vedere qui:
http://www.amdisite.itGrazie