Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Impossibile rimuovere data di creazione, autore da articolo  (Letto 2106 volte)

Offline pg1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno Ragazzi,

provo a porVi il mio "strano" caso. Vi premetto che ho importato un modulo in un articolo in evidenza. Nonostante abbia rimosso dalle opzioni di articolo oltrechè nell articolo stesso la pubblicazione dei dati di creazione (autore data ecc ecc) gli stessi continuano ad apparire. Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a chi proverà ad aiutarmi.
« Ultima modifica: 07 Dic 2011, 12:36:48 da pg1985 »

Offline Barbezuan

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Impossibile rimuovere data di creazione, autore da articolo
« Risposta #1 il: 07 Dic 2011, 12:16:19 »
L'hai fatto anche nella voce di menu?

Barb

Offline pg1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2011, 12:24:22 »
Ciao Barbezuan,

allora... nello specifico ho creato un modulo Aidanews richiamandola in home page in un articolo in evidenza con il "loadposition".

Si purtroppo, ho modificato anche la voce di menu della categoria degli articoli. (spero di aver fatto bene), ma senza successo.

Offline Marcog82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2011, 12:27:43 »
devi modificare i parametri del modulo aida news...

c'è nel layout da qualche parte delle voci tra parentesi quadra (es. [autor][Hits]), queste indicano le informazioni che il modulo fa apparire degli articoli...
puoi toglierle, aggiungere qualcosa, modificarle..etc.. e così cambia la visualizzazione nel modulo..

aida crea una sorta di categoria autonoma.. se modifichi i valori dell'articolo o della categoria non ottieni cambiamenti se non nei moduli classici content (praticamente nelle pagine normali)... per fare quello che cerchi devi eliminare le voci [date] [autor] da quella particolare pagina.. ;)

Offline pg1985

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ingenuamente avevo lasciato il "mostra" su Homepage. Grazie tante ragazzi.

Web Design Bolzano Kreatif