salve a tutti è da diverso tempo che sto pensando ad un sito che, raccolga in se tutte le informazioni legate ad un determinato hobby di cui si parla in un infinità di altri siti, l'idea era di non realizzare un nuovo sito che si perdesse nel mezzo della marea di altri siti, ma un sito che in qualche modo li racchiudesse tutti, cosi che ogni appassionato di quel determinato hobby desiderasse connettersi con questo sito per poter rimanere aggiornato con tutti gli altri siti /forum/blog.
detto questo scopro (l'acqua calda ) che esisitono dei siti concepiti come aggregatori di notizie fortemente personalizzabili cosi da decidere quali notizie aggregare. in particolare ne ho visti di molto belli con wordpress. Il punto è che oramai ho imparato con fatica ad utilizzare joomla, quindi vorrei trovare qualcosa di simile qui.
ora ho cercato un po qui, ho visto molti template che penso potrebbero fare al caso mio, ma vorrei un consiglio da qualcuno con una certa esperienza perchè io sono completamente un autodidatta.
sapreste consigliarmi un sito la cui peculiarità principale è quella di aggregare in se altri siti con un aggregatore ?
grazie per il vostro tempo.