Ciao,
non sono proprio sicuro di non aver già postato questa richiesta. Se è così,perdonatemi.
Nel mio sito web, ho la categoria 'contatti', fatta da un articolo che contiene la descrizione e i recapiti di tutte le persone (un comune).
oltre a descrivere la persona, i suoi ruoli ed elencare i suoi contatti, dovrei/vorrei mettere la possibilità di inviare una mail al contatto.
Vorrei però che l'ind. e-mail fosse nascosto (per ragioni di anti-spam), quindi non voglio usare il tag <mailto>
Mi chiedevo se esiste un componente che possa aiutarmi in questo. Il risultato dovrebbe essere una cosa del genere: la scritta
INVIA E-MAIL
sensibile e se l'utente ci clicca, viene aperto un form sul quale posso scrivere la mail.
Ho gia visto i seguenti componenti:
DFContact, con il quale però non posso mettere più di una mail per sito web (così mi ha detto l' autore)
il modulo contatti di Joomla, che per me non va bene in quanto io vorrei avere in un solo articolo tutti i contatti e con la scritta [size=78%] INVIA E-MAIL inviare la mail al contatto specifico non vorrei il pop-up con 3 sezioni come viene fuori (se si potesse cambiare andrebbe benissimo)[/size]
[size=78%]Spero di essere stato chiaro.[/size]
[size=78%]grazie[/size]
[size=78%]Renato[/size]