Back to top

Autore Topic: installazione piantata  (Letto 899 volte)

Offline blackbox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
installazione piantata
« il: 20 Dic 2011, 11:27:34 »
sto installando joomla 1.7 come spiegato dalla guida su un mio sito, la settimana scorsa lo avevo installato su un altro utilizzando la stessa guida ed è andato tutto ok. Adesso però è da ieri sera che al passo 6 (configurazione) dopo aver settato tutto (credo correttamente), rimane l'avviso di caricamento e non va più avanti nè dà degli errori specifici.... ieri l'ho lasciato lavorare tutta la notte e stamani l'ho trovato uguale, dopodichè ho controllato nel database le cartelle erano state create, ho cancellato tutto, ricominciato daccapo ma ancora adesso fa uguale a prima.... cosa dovrei controllare??

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:installazione piantata
« Risposta #1 il: 20 Dic 2011, 13:11:28 »
sto installando joomla 1.7 come spiegato dalla guida su un mio sito, la settimana scorsa lo avevo installato su un altro utilizzando la stessa guida ed è andato tutto ok.

...il sito di cui parli in cui l'installazione è andata a buon fine...ha lo stesso hosting di quello invece non riuscito?

ieri l'ho lasciato lavorare tutta la notte e stamani l'ho trovato uguale, dopodichè ho controllato nel database le cartelle erano state create, ho cancellato tutto, ricominciato daccapo ma ancora adesso fa uguale a prima.... cosa dovrei controllare??

controlla che il tuo hosting abbia i requisiti minimi

per installare joomla 1.7

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline blackbox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:installazione piantata
« Risposta #2 il: 20 Dic 2011, 13:28:42 »
in effetti il sito dove è andato tutto ok è sicuramente su hosting linux, quello dove sto provando adesso potrebbe essere su hostinh windows, ma se il problema fosse questo non avrebbe dovuto segnalarmi un errore di questo genere magari al punto "controlli preinstallazione" ?? a quel passo la prima finestra è tutta a sì, nella finestra sotto non risultano impostati "display errors", "registers global" e "output buffering", ma mi sembrano così anche nell'altra installazione  ::)

Web Design Bolzano Kreatif