Premetto che ho anche provato a cercare in giro per la rete e in giro per questo forum qualche risposta alle mie domande ma non riesco affatto, quindi o non sono state postate (non credo) o sono imbecille io (credo).
Il mio sito è
www.testingoscar.altervista.org (non fate caso al nome è un sito di prova, si capiva? XP)
Ho un paio di problemini stupidi ma difficili, credo, da risolvere.
Eccoli di seguito:
1 - Il piu' grave:
Se navigo con Firefox e Chrome (ultime versioni) i link del menu a sinistra (Menu principale) e destra (virtuemart) si aprono in quello spazio bianco in mezzo, cosi come voglio io, senza refresh della pagina. Se navigo con IE (e ti pareva che non fosse lui il problema) Ogni volta che navigo tra le sezioni ho uno spiacevolissimo effetto di ricarica della pagina, la roba si apre sempre nel mezzo ma prima carica daccapo tutta la pagina. Vorrei evitare questa cosa per questo browser.
2 - Il bottone della ricerca In alto a destra è Visibile in Firefox, mentre da errore con IE, nel senbso che si vede una enorme X rossa con questo browser.
3 - Di questo ho trovato qualcosa in rete:
Non riesco a trovare un moduletto free e carino che mi faccia inserire della musica che possa essere "banalmente" controllata (start, stop, prossima, precedente, volume) che funzioni, consigli? Tutti quelli che ho provato non si caricano o danno errori etc etc.
Per il resto, tutto ok :-P
Ovviamente saro' lieto se qualcuno volesse riuscire ad aiutarmi, inutile dire che sarei felicissimo di poter ricambiare anche se a livello di Css, Php e via dicendo sono un poco scarsino.
Grazie a tutti!