Back to top

Autore Topic: "risolto"scelta lingua visualizzazione articolo  (Letto 1482 volte)

Offline borgi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
"risolto"scelta lingua visualizzazione articolo
« il: 22 Dic 2011, 09:21:42 »
Salve a tutti
Avrei bisogno di trovare qualche estensione che permetta al visitatore di scegliere la lingua degli articoli pubblicati.Sul mio sito infatti,lo stesso articoli è pubblicato in inglese ed in italiano....la lingua di visualizzazione articolo deve essere scelta dal visitatore nella homepage...consigli?grazie
« Ultima modifica: 22 Dic 2011, 17:29:07 da borgi »

Offline apagano

• Appassionato
  • Il futuro lo si crea, non lo si subisce
    • Mostra profilo
Re:scelta lingua visualizzazione articolo
« Risposta #1 il: 22 Dic 2011, 09:39:45 »
Ciao borgi, joomla 1.6/1.7 sono multilingua. Devi, perciò, semplicemente andare in estensioni->gestione moduli ed aggiungere (pulsante nuovo in alto a destra) il modulo Lingua, che ti consente di far scegliere la lingua tra quelle disponibili.
Spero di esserti stato utile.
Guarda i nostri lavori e chiedi un preventivo gratuito per il tuo sito professionale: http://digedit.it/siti-web-realizzati.html. Sconti per le web agency.
Guarda i nostri video-tutorial per joomla: www.youtube.com/user/digedit2011

Offline dumyilblog

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Dic 2011, 09:48:01 »
Ciao borgi, joomla 1.6/1.7 sono multilingua. Devi, perciò, semplicemente andare in estensioni->gestione moduli ed aggiungere (pulsante nuovo in alto a destra) il modulo Lingua, che ti consente di far scegliere la lingua tra quelle disponibili.
Spero di esserti stato utile.

grazie anche da parte mia,molto utile

Offline borgi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2011, 12:29:20 »
Grazie per la celere risposta
Non mi è chiaro però quello che devo fare...mi pare di capire che seguendo il tuo consiglio io vado a cambiare la lingua predefinita del sito o a seconda dell'impostazione del browser....io vorrei inserire 2 tasti (italiano e inglese) che una volta selezionati mi cambino le voci del menù ma anche caricano l'articolo tradotto...scusa puoi farmi un'esempio o passarmi un link di qualche guida?grazie mille

Offline Barbezuan

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline borgi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Dic 2011, 17:28:21 »
li avevo già trovati anch'io questi link...grazie cmq ho risolto

Web Design Bolzano Kreatif