Back to top

Autore Topic: Inserire pulsante google +1 in articolo  (Letto 1102 volte)

Offline helpautori

• Esploratore
  • **
  • Se immagini di pterlo fare, allora lo puoi fare...
    • Mostra profilo
Inserire pulsante google +1 in articolo
« il: 23 Dic 2011, 02:53:03 »
Salve a tutti,
dopo aver fatto una ricerca su forum, sono riuscito a trovare una sola discussione riguardo a come inserire il pulsante +1 nel proprio sito. Discussione la quale non ha dato i risultati sperati. Li c'è scritto di utilizzare il modulo google +1 botton. Ma il pulsante non esce negli articoli, xkè essendo un modulo, viene posizionato nel front end del sito.
Google mette a disposizione il codice da inserire nel proprio sito, dove si vuole far comparire il pulsante.

Qualcuno sa come è possibile inserire il codice in modo da far uscire il pulsante negli articoli?
Io ho provato ad inserire il codice utilizzando il plg Multiads, che serve per inserire i codici nelle pagine degli articoli, ma stranamente non mi esce il pulsante. Ho utilizzato questo plg x google analytic e funziona.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Inserire pulsante google +1 in articolo
« Risposta #1 il: 23 Dic 2011, 03:04:53 »
ci sono molte estensioni al riguardo per citarne una itpshare ha il bottone google+ e lo puoi mettere negli articoli, basta indicare dove vuoi che appaia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline helpautori

• Esploratore
  • **
  • Se immagini di pterlo fare, allora lo puoi fare...
    • Mostra profilo
Re:Inserire pulsante google +1 in articolo
« Risposta #2 il: 23 Dic 2011, 15:31:23 »
ci sono molte estensioni al riguardo per citarne una itpshare ha il bottone google+ e lo puoi mettere negli articoli, basta indicare dove vuoi che appaia

Grazie matty  :)

Web Design Bolzano Kreatif