Back to top

Autore Topic: myApi requires a Facebook Application ID  (Letto 2494 volte)

Offline myphone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
myApi requires a Facebook Application ID
« il: 04 Gen 2012, 15:19:02 »
Aiuto.

Volevo installare nel mio sito il pulsante "mi piace" di facebook . Sembrava una cosa semplice scaricare e installare il programmino myapi , ma invece ora mi ritrovo con tre pulsantini di fb per giunta in inglese e con questa scritta che ho inserito nell'oggetto.
Ho provato ad andare su gestione estensioni e a disistallare, ma mi esce ugualmente tutto e non riesco neanche a toglierle sospendendo la pubblicazione.
Come posso fare per eliminare tutto e mettere solo "mi piace" in modo semplice e soprattutto questo application ID ma dove lo devo trovare e dove lo devo inserire... ???
« Ultima modifica: 04 Gen 2012, 15:59:10 da myphone »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:myApi requires a Facebook Application ID
« Risposta #1 il: 04 Gen 2012, 16:28:23 »
Mi è capitata la stessa cosa qualche giorno fa con quella stessa estensione. Evidentemente ci devono essere problemi. Ho dovuto togliere manualmente qualche cartella e anche agire nel database  perchè infatti disinstallando non toglie tutto  :(

Cerca qualcosa di più semplice tipo un plugin.
E se è richiesto l'ID di una applicazione vai a creartela qui:
https://developers.facebook.com/apps
e dopo lo incolli dove richiesto  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline alefiora

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:myApi requires a Facebook Application ID
« Risposta #2 il: 08 Feb 2012, 00:23:55 »
ciao tonicopi, anche io ho lo stesso procblema che dopo aver installato con successo la likebox di fb mi ritrovo tre pulsantini nel sito che si ripetono in tutte le pagine.
andando sulla gestine plugin system_myapiconnect e cambindo la lingua si cambia la lingua dei pulsantini, ma non riesco a toglierli.
tu come hai fatto?
grazie

Web Design Bolzano Kreatif