Back to top

Autore Topic: Problema strumento di ricerca in Joomla avendo una pagina intro in flash  (Letto 1515 volte)

Offline Zio_Gigio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema e spero che ci sia qualche anima pia disponibile ad aiutarmi.
Ho creato un sito in Joomla 1.5.25, l'ho caricato su aruba e fin qui tutto ok.

Mi sono accorto che da quando ho inserito una pagina intro con un'animazione in flash, lo strumento di ricerca non funziona più correttamente...una voltra scritto nel modulo la parola chiave, invece di darmi i risultati di ricerca mi carica la pagina con l'animazione. Ricordo che prima dell'inserimento dell'intro, questo modulo riusciva a darmi in tempo reale i risultati quando iniziavo a scrivere la parola da cercare.

Sapete aiutarmi?

Se volete buttarci un occhio il sito è www.studiotecnico-is.com

Grazie mille

Offline Zio_Gigio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho paura che non dipenda dalla intro...ho provato a rimuovere la pagina index.html (quella con l'intro in flash) ma il problema persiste

Brancolo nel buio  :(

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Hai attivato le friendly urls? Se si disattivale e dovrebbe risolversi il problema.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Dimenticavo, benvenuto nella comunità italiana di Joomla :)

Offline Zio_Gigio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per avermi risposto così velocemente!  :)

Purtroppo è disattivata. Non credo di averla mai attivata.  :(

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Te l'ho suggerito al volo perchè è la stessa cosa che è successa a me recentemente con joomla! 1.7, ma disattivando le friendly url tutto è tornato alla normalità! Mi dispiace in questo caso non poter fare più di così :(

Web Design Bolzano Kreatif