Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Non visualizzo i popup.... che sia il template??  (Letto 1692 volte)

Offline jackflash

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti.... ho installato questo modulo (http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/popups-a-iframes/18416) per poter visualizzare nella home un popup, solo che non viene visualizzato...
in verità avevo provato ad installare anche un altro modulo sempre per i popup, ed anche lì niente....
che sia un problema di compatibilità col template?
dimenticavo, il sito è www.sindromediaicardi.com, e al momento in cui scrivo, il modulo dei popup è attivo...
« Ultima modifica: 18 Gen 2012, 21:42:19 da jackflash »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Non visualizzo i popup.... che sia il template??
« Risposta #1 il: 18 Gen 2012, 13:20:21 »
il sito è www.sindromediaicardi.com, e al momento in cui scrivo, il modulo dei popup è attivo...

in quale posizione del template?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline jackflash

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2012, 13:33:27 »
in quale posizione del template?

giusto, è questo che non mi torna!!!!! all'interno della configurazione del modulo chiede la posizione del popup, con una scelta tra mi sembra 4 opzioni; io ho scelto il top/right; ma nel template questa posizione non c'è, quindo ho lasciato il campo "position" vuoto....

Offline jackflash

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Gen 2012, 13:44:33 »
ho risolto!!! sono un minchione....... ho semplicemente selezionato la posizione right del template! grazie ad hapax per la dritta!!

Offline jackflash

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Gen 2012, 17:01:06 »
e invece non ho risolto una pippa..... se assegno la posizione right, il popup compare ma compare anche un'immagine verde nella relativa posizione del template..... se cancello via ftp l'immagine, sparisce, però lo spazio bianco rimane allargato come se lei ci fosse ancora...
ho provato ad assegnare al modulo altre posizioni, con il risultato che non appare niente...
vi metto il sito online...

Offline jackflash

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Gen 2012, 18:49:14 »
ho parzialmente risolto, cioè gli ho assegnato la posizione user7: adesso il popup c'è, e l'unica bruttura è che scorrendo tutta la home in fondo c'è la scritta JPop....
ogni consiglio è ben accetto, un abbraccio...

Offline jackflash

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Gen 2012, 21:42:00 »
ok, risolto... bastava mettere "nascondi titolo"...

Web Design Bolzano Kreatif