Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5
[RISOLTO] inserire codice in sezione <head> di una pagina specificata
tonicopi:
--- Citazione da: Gioacchino Cipriano - 26 Lug 2015, 18:13:32 ---Però pensandoci la tua soluzione mi sembra definitiva.
--- Termina citazione ---
Ero obbligato dal RISOLTO nel primo post ;D
Gioacchino Cipriano:
--- Citazione da: tonicopi - 26 Lug 2015, 12:45:08 ---Questa discussione riguardava la 2.5 e adesso le cose sono andate avanti.
Ho provato con la 3.4.3 template protostar e se inserisco un javascript o un css nel modo descritto con un modulo di tipo html personalizzato mi porta il div addirittura fuori dalla head e lo mette sotto il tag <body>.
Un javascript e un css funzioneramnno però lo stesso, credo..
Ad ogni modo si può metterlo nella head ugualmente. Basta creare un nuovo stile del modulo di tipo custom.
Si va in
modules/mod_custom/tmpl/default.php
e si duplica il default.php rinominandolo.
In quello duplicato si toglie il div cambiando il codice da così
--- Codice: ---<div class="custom<?php echo $moduleclass_sfx ?>" <?php if ($params->get('backgroundimage')) : ?> style="background-image:url(<?php echo $params->get('backgroundimage');?>)"<?php endif;?> >
<?php echo $module->content;?>
<>
--- Termina codice ---
a così
--- Codice: --- <?php echo $module->content;?>
--- Termina codice ---
e tutto sembra a posto... ;)
Scusa Tonicopi,
ho fatto la modifica, ma mi prende sempre il default.php, dove sbaglio?
Gioacchino Cipriano:
Ops, non sbagliavo, ma non assegnavo il layout alternativo :D
leopardo:
Grande tonicopi!
Prima, per fare questo usavo Jumy ma non mi piaceva più di tanto includere pagine esterne.
L'unico appunto che posso fare alla procedura descritta è che, nel mio caso (Joomla! 2.5.28 e Editor TinyMCE) va disabilitato l'editor, altrimenti non prende i comandi che si immettono (li visualizza a schermo, invece di farli prendere come istruzioni).
Grazie davvero!
Gioacchino Cipriano:
--- Citazione da: leopardo - 03 Set 2015, 17:10:20 ---Grande tonicopi!
Prima, per fare questo usavo Jumy ma non mi piaceva più di tanto includere pagine esterne.
L'unico appunto che posso fare alla procedura descritta è che, nel mio caso (Joomla! 2.5.28 e Editor TinyMCE) va disabilitato l'editor, altrimenti non prende i comandi che si immettono (li visualizza a schermo, invece di farli prendere come istruzioni).
Grazie davvero!
Fermo restando Grande tonicopi.
Perchè devi disabilitare l'editor? Io l'ho fatto tranquillamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa