Ok aggiornato ma non senza problemi!
Sto confrontando il mio Joomla! installato fresco un locale e quello aggiornato in
www.xgraficsite.orgPosto che le cose che scrivo mi interessano poco a livello di sito, ma temo che qualcosa è andato storto nell'aggiornamento...
Posto che la procedura di aggiornamento automatico una volta finita non mi ha detto ne va bene ne non va bene...
Ho poi verificato e dovuto aggiornare il DB a mano... Ma poco male... Tutta via ecco un paio di annotazioni che mi lasciano perplesso!
Innanzitutto akeeba non mi fa più vedere l'iconcina che mi faceva vedere nella quick e già la cosa mi agita e non poco!
Durante l'aggiornamento delle tabelle, posto che molte mi dicevano ok va tutto bene, molte altre non dicevano nulla, così come altre ancora mi davano errore, dandomi lìimpressione di un aggriornamento a metà!
Di importanza rilevante il fatto che negli articoli la parte riguardante l'immagine dell'articolo NON COMPARE! Quindi presumo che purtroppo l'aggiornamento sia stato fatto solo per metà, o che comuqnue qualcosa sia andato storto...
Molto particolare il comportamento del template missioncontrol che se già prima non mi faceva vedere le icone, ma mi lasciava gli spazi bianchi nella quick, adesso addirittura mi fa vedere la quick come una lista... E la cosa non mi va!
Suggerimenti??