Salve a tutti,
spero di star scrivendo nella sezione giusta!
Mi sono avvicinato di recente al mondo Joomla (1.7) e sto preparando i miei primi siti (e riscontrando alcuni problemi).
Ho attivato la form per effettuare il login all'interno di una pagina. Il meccanismo funziona bene se vengono inserite le credenziali corretementre
se sbaglio le credenziali viene visualizzato l'
errore 404.
Mi da un errore su un componente non trovato ma non riesco a capire quale..
Ho attivato il debug che mi ha restituito i seguenti messaggi... a qualcuno è capitato qualcosa del genere?
AGGIORNO: il problema si verifica se attivo l'opzione
Attiva URL SEF
- Errore nel caricamento del componente: , 1
InformazioneBacktrace | | Call stack |
# | Function | Location |
1 | JSite->dispatch() | C:\Program Files (x86)\Apache Group\Apache2\htdocs\CrmItaliano\index.php:43 |
2 | JSite->getParams() | C:\Program Files (x86)\Apache Group\Apache2\htdocs\CrmItaliano\includes\application.php:163 |
3 | JComponentHelper::getParams() | C:\Program Files (x86)\Apache Group\Apache2\htdocs\CrmItaliano\includes\application.php:351 |
4 | JComponentHelper::getComponent() | C:\Program Files (x86)\Apache Group\Apache2\htdocs\CrmItaliano\libraries\joomla\application\component\helper.php:84 |
5 | JComponentHelper::_load() | C:\Program Files (x86)\Apache Group\Apache2\htdocs\CrmItaliano\libraries\joomla\application\component\helper.php:41 |
6 | JError::raiseWarning() | C:\Program Files (x86)\Apache Group\Apache2\htdocs\CrmItaliano\libraries\joomla\application\component\helper.php:201 |
7 | JError::raise() | C:\Program Files (x86)\Apache Group\Apache2\htdocs\CrmItaliano\libraries\joomla\error\error.php:274 |
- Componente non trovato
InformazioneBacktrace | | Call stack |
# | Function | Location |
1 | JSite->dispatch() | C:\Program Files (x86)\Apache Group\Apache2\htdocs\CrmItaliano\index.php:43 |
2 | JComponentHelper::renderComponent() | C:\Program Files (x86)\Apache Group\Apache2\htdocs\CrmItaliano\includes\application.php:191 |
3 | JError::raiseError() | C:\Program Files (x86)\Apache Group\Apache2\htdocs\CrmItaliano\libraries\joomla\application\component\helper.php:113 |
4 | JError::raise() | C:\Program Files (x86)\Apache Group\Apache2\htdocs\CrmItaliano\libraries\joomla\error\error.php:250 |