Back to top

Autore Topic: Cambio cartella sito  (Letto 1105 volte)

Offline masmaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Cambio cartella sito
« il: 27 Gen 2012, 09:03:09 »
Ciao

ho un vecchio sito che ho messo in un'altra cartella per averlo di riserva e per eventuali controlli  joomla 1.0 e virtuemart...

Tuttavia ho problemi nei collegamenti, nonostante abbia modificato i percorsi nel file configuration.php   

Devo modificare altri file??

la parte admin si vede ma quando a vedere  il componente virtuemart mi da errore di percorso...

grazie

Max

Offline masmaz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Cambio cartella sito
« Risposta #1 il: 27 Gen 2012, 10:59:41 »
dunque ho fatto un po di modifiche ma secondo me il problema è qui... 

Citazione
Parse error: syntax error, unexpected '=' in /web/htdocs/www.xxxxxxx.xx/home/vecchiosito/administrator/components/com_virtuemart/admin.virtuemart.php on line 60

e nella linea 60 c'e' questo:

Citazione
58 /* Load the virtuemart main parse code */
59 require_once( $mosConfig_absolute_path.'/components/'.$option.'/virtuemart_parser.php' );
60 (include_path='.:/php5.3/lib/php/');
61
62 if( empty( $page )) {
63   $page = 'store.index';
64 }
65
66 $limit = $mainframe->getUserStateFromRequest( "viewlistlimit", 'limit', $mosConfig_list_limit );
67 $limitstart = $mainframe->getUserStateFromRequest( "view{$page}{$product_id}  {$category_id}limitstart", 'limitstart', 0 );
68
69 if (defined('_DONT_VIEW_PAGE') && !isset($install_type) ) {
 70       echo "<script type=\"text/javascript\">alert('$error. Your permissions: ".$_SESSION['auth']['perms']."')</script>\n";
71 }

quella stringa non è corretta....
« Ultima modifica: 27 Gen 2012, 11:01:33 da masmaz »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cambio cartella sito
« Risposta #2 il: 31 Gen 2012, 11:02:14 »
è stato detto 1000 e più volte che VM ha IL SUO file di configurazione nel quale cambiare la path, e anche quale è e dove si trova.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif