Back to top

Autore Topic: help per Virtuemart 2.0 dopo aggiornamento da 1.7.3 a 2.5.0  (Letto 1360 volte)

Offline edmundo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum (in realtà finora ho solo seguito utilizzando i suggerimenti e non ho mai chiesto..) e ho bisogno di una mano dopo l'aggiornamento automatico alla 2.5.
Tutto sembrava andato bene, ho seguito la guida alla lettera, ho controllato cache e estensioni e tutto adesso funziona a parte il mio virtuemart (non so nemmeno se posso chiedere qui per questo..) che funziona anch'esso al 95%, ovvero si possono creare prodotti, modificarli, aggiungere tipi di pagamento e di spedizione, ma non posso creare categorie.
Se clicco sulla sezione categorie le vedo, posso pubblicare o depubblicarle, non posso nè modificarle nè crearle.
Se clicco sul bottone "NUOVA" il template della pagina cambia, diventa sfondo tutto bianco con testo hyperlink che porta alle relative sezioni, se riesco ecco lo scatto:

Che cosa può essere successo ma soprattutto secondo voi cosa posso fare?

Grazie dell'aiuto che vorrete darmi, se vorrete darmelo...

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:help per Virtuemart 2.0 dopo aggiornamento da 1.7.3 a 2.5.0
« Risposta #1 il: 29 Gen 2012, 12:20:14 »
Se clicco sulla sezione categorie le vedo, posso pubblicare o depubblicarle, non posso nè modificarle nè crearle.
Se clicco sul bottone "NUOVA" il template della pagina cambia, diventa sfondo tutto bianco con testo hyperlink che porta alle relative sezioni

..stai utilizzando un template commerciale?
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline edmundo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Gen 2012, 13:01:50 »
..si ma il template commerciale riguarda il front-end non l'admin...
perché fa differenza?

Offline edmundo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Gen 2012, 17:57:15 »

..stai utilizzando un template commerciale?

..peraltro è un template commerciale free...

Web Design Bolzano Kreatif