Posto il mio risultato post aggiornamento alla 2.0.1c perché a me non è andato proprio tutto liscio, scrivo per confrontarmi.
Per prima cosa ho aggiornato joomla dalla 1.7.4 a questa nuova versione, la 2.5.1, che dicono risolva alcuni problemi di sicurezza. Fatto questo ho aggiornato tramite Gestione estensioni a VM2.0.1c.
Elenco adesso i problemi che ho riscontrato:
1. La procedura di aggiornamento si è completata con successo ma andando nel frontend mi ha duplicato tutti i suoi moduli "vergini" (VM-ShoppingCart, VM-Catogories etc..). Poco male, è bastato cestinarle dal backend.
2. Avevo modificato delle porzioni di codice css in vari file di VM, modifiche che sono andate perse (non avevo eseguito nessun override perché non ho ancora capito come fare per questo componente, avevo anche chiesto aiuto in
questo post ma non ho ricevuto risposta). Quindi addio modifiche.
3. L'albero di Categorie prodotti e prodotti stessi è rimasto intatto, ma nel frontend non visualizza più le immagini, nonostante nel backend le mostri tutte e andando a verificare nei percorsi le immagini ci sono tutte. Probabilmente dovrò ricaricarle daccapo...