Back to top
guardando il loro sito sembra che sia pronto!! xò nei download ancora non è disponibile, non vorrei che lo mettano nella versione professional a pagamento, speriamo di no
very good!! ma le modalità di aggiornamento sai nulla? basta installarlo normalmente? non è che cancella poi le stagioni già presenti?? te lo chiedo non xche mi aspetto che tu sia indovino/a ma xche non mi è mai capitato di aggiornare joomsport
Beh, spero proprio che la nuova versione non ci obblighi a reinserire tutti i dati....meglio un calcio in bocca
Uscita versione compatibile x 2.5
Già...ora che fare? Installandolo manterrà i dati già inseriti? E se no, c'è una sistema per mantenerli? (tanto per dire, salvando il file contenente i dati per poi sovrascriverlo al nuovo.....ragionamento da profano ovviamente)...
Anche io ho disinstallato la vers. prec ma quando vado ad installare la nuova mi dà l'errore:Installazione componente: un altro componente sta utilizzando la cartella: /web/htdocs/www.nomesito.it/home/components/com_joomsport
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl