Ciao a tutti,
vorrei modificare la dimensione del Modal-Box che viene visualizzato cliccando sull'image-random in homepage:
http://www.morroelacrima.itHo fatto mille ricerche sui file con totalcommander ma non sono riuscito.
<div id="sbox-window" style="z-index: 65557; width: 680px; height: 551px; left: 361px; top: 107px; " class="phocagallery-random-window"><div class="sbox-bg-wrap"><div class="sbox-bg sbox-bg-n"><><div class="sbox-bg sbox-bg-ne"><><div class="sbox-bg sbox-bg-e"><><div class="sbox-bg sbox-bg-se"><><div class="sbox-bg sbox-bg-s"><><div class="sbox-bg sbox-bg-sw"><><div class="sbox-bg sbox-bg-w"><><div class="sbox-bg sbox-bg-nw"><><><div id="sbox-content" style="visibility: visible; zoom: 1; opacity: 1; " class="sbox-content-iframe"><iframe src="/index.php?option=com_phocagallery&view=detail&catid=3:vita-scolastica&id=13:118&Itemid=130&tmpl=component&detail=0&buttons=0" frameborder="0" width="680" height="551"></iframe><><a id="sbox-btn-close" href="#">[/url]<>
il div sbox-window ha height:551px, ma quando è presente una descrizione lunga questa viene tagliata poichè il box rimane fisso. 551px varia (credo a seconda dell'altezza della foto foto ). Vorrei capire dove e cosa modificare per fare in modo che quando venga generato l'elemento il modal-box di visualizzazione risulti più alto (almeno 50 -100px).
Qualcuno può aiutarmi?
SOLUZIONE:
dopo varie ricerche sono riuscito a risolvere modificando il file : mod_phocagallery_image.php
Alla riga 68:
$description_detail_height = $params->get( 'description_detail_height', 16 );
sostituito con
$description_detail_height = $params->get( 'description_detail_height', 100 );