Back to top

Autore Topic: [RISOLTO][Phocagallery] phoca-image  (Letto 1249 volte)

Offline yuzzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO][Phocagallery] phoca-image
« il: 06 Feb 2012, 19:42:57 »
Ciao a tutti,

vorrei modificare la dimensione del Modal-Box che viene visualizzato cliccando sull'image-random in homepage: http://www.morroelacrima.it

Ho fatto mille ricerche sui file con totalcommander ma non sono riuscito.

Codice: [Seleziona]
<div id="sbox-window" style="z-index: 65557; width: 680px; height: 551px; left: 361px; top: 107px; " class="phocagallery-random-window"><div class="sbox-bg-wrap"><div class="sbox-bg sbox-bg-n"><><div class="sbox-bg sbox-bg-ne"><><div class="sbox-bg sbox-bg-e"><><div class="sbox-bg sbox-bg-se"><><div class="sbox-bg sbox-bg-s"><><div class="sbox-bg sbox-bg-sw"><><div class="sbox-bg sbox-bg-w"><><div class="sbox-bg sbox-bg-nw"><><><div id="sbox-content" style="visibility: visible; zoom: 1; opacity: 1; " class="sbox-content-iframe"><iframe src="/index.php?option=com_phocagallery&amp;view=detail&amp;catid=3:vita-scolastica&amp;id=13:118&amp;Itemid=130&amp;tmpl=component&amp;detail=0&amp;buttons=0" frameborder="0" width="680" height="551"></iframe><><a id="sbox-btn-close" href="#">[/url]<>

il div sbox-window ha height:551px, ma quando è presente una descrizione lunga questa viene tagliata poichè il box rimane fisso. 551px varia (credo a seconda dell'altezza della foto foto ). Vorrei capire dove e cosa modificare  per fare in modo che quando venga generato l'elemento il modal-box di visualizzazione risulti più alto (almeno 50 -100px).

Qualcuno può aiutarmi?

SOLUZIONE:
dopo varie ricerche sono riuscito a risolvere modificando il file : mod_phocagallery_image.php

Alla riga 68:

$description_detail_height    = $params->get( 'description_detail_height', 16 );

sostituito con

$description_detail_height    = $params->get( 'description_detail_height', 100 );

« Ultima modifica: 06 Feb 2012, 20:46:41 da yuzzo »

Web Design Bolzano Kreatif