Back to top

Autore Topic: Errori su joomla 1.7  (Letto 1387 volte)

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errori su joomla 1.7
« il: 07 Feb 2012, 17:35:08 »
Ciao Ragazzi, sto lavorando su joomla 1.7.3 e ultimamente alcune volte mi da errore 500 e alcune volte la pagine viene caricata male sia da backend che da frontend. Alcune volte ha problemi (ultimamente più volte), e alcune volte va normalmente. Ho contattato il mio fornitore di hosting e mi ha risposto così:
Citazione
Il messaggio indica che lo script manda in blocco il server web. Dovrebbe fare qualche verifica nei suoi scripts per capire da cosa dipende.
Adesso sinceramente non so cosa può essere il problema. Sto lavorando su 2 joomla sullo stesso server, e ho gli stessi problemi...quindi mi sorge il dubbio che possa dipendere da scripts. Secondo voi il problema è del fornitore di hosting oppure c'è qualcosa che non va in jooma?

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errori su joomla 1.7
« Risposta #1 il: 07 Feb 2012, 17:37:05 »
Secondo voi il problema è del fornitore di hosting oppure c'è qualcosa che non va in jooma?

..più che joomla..darei un'occhiata a componenti/plugin che hai installato

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Feb 2012, 17:43:52 »
Grazie per la risposta, su un joomla non ho installato nessun componente o plugin ma solo template perchè mi serve appunto come versione dimostrativa e sull'altro ho installato solamente virtuemart 2.0 e JCE editor

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Feb 2012, 17:01:54 »
IL problema continua, come faccio a capire dove sta il problema e sopratutto se il problema dipende dal fornitore di hosting? Poi la cosa che non capisco è che ho installato due joomla 1.7, uno nel root e uno nella cartella dedicata e tutti e 2 anno gli stessi problemi, una volta si e una no l'errore 500, poi non carica qualcosa nella pagina. Non capisco quale sia il problema, poi su due joomla con componenti installati diversi...anzi su uno ci sono solo template.

Web Design Bolzano Kreatif