Back to top

Autore Topic: prelevare dati da tabelle chronoform e creare schede personali  (Letto 1130 volte)

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera, scusate se faccio questa domanda ma provando a cercare un po dappertutto non ho ancora trovato una vera soluzione o indicazione per me fattibile. Mi spiego, ho creato il solito form con drop down collegate. In MySql la tabella provincia contiene le province e per ognuna delle prov. il form invia 5 mail a 5 destinatari diversi. Fino a qui ok. Ok anche la tabella di chronoform che mi registra tutto. Il mio problema è che anche leggendo e rileggendo i vari tutorial e cercando un pò ovunque non trovo un sistema per prelevare i dati da una determinata provincia, dividere i messaggi in schede personali utilizzando come identificativo della scheda la mail, e quindi creare una scheda per ognuno di questi soggetti; quindi alla fine avrei una scheda con nome cliente uno, mail1@li.it, messaggio,ecc.ecc., poi avrei una scheda con nome cliente due, mail2@li.it, messaggio,ecc.ecc., e così via sino ad avere 5 schede per provincia.
Le schede si potrebbero gestire al di fuori di chronoform?
Secondo voi è fattibile oppure no? Se si in che modo?
Scusate ma sono proprio poco esperto.
Grazie, Antonello

Web Design Bolzano Kreatif