Salve,
ho fatto 2 siti, uno Joomla e uno Mambo per 2 associazioni diverse. Ho notato che gli utenti restano alquanto perplessi quando gli dico che esiste una comunità di sviluppatori che ha realizzato Joomla e Mambo e li distribuisce gratuitamente a chiunque voglia usarli . La loro perplessità mi pare motivata in quanto nella vita si paga tutto per cui non capiscono perchè Joomla e Mambo non si pagano . Tra l'altro il fatto che uno cosa si dia gratuitamente fa pensare che dietro non ci sia un gran lavoro. Potreste per favore fare apparire una scritta dopo ad esempio 3 mesi dall' installazione del tipo: fai una donazione alle comunity di Joomla e Mambo per sostenere il progetto. Tra l'altro la segretaria di un'associazione vorrebbe i commenti abilitati nel sito ma i componenti che fanno questo sono spariti per cui penso che forse l'associazione sarebbe disposta a pagare per averli. Grazie di tutto a nome anche delle 2 associazioni che mi hanno fatto i complimenti per il mio e vostro lavoro.Saluti