Back to top

Autore Topic: RISOLTO catalogare gli articoli  (Letto 3942 volte)

Offline bluba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO catalogare gli articoli
« il: 22 Feb 2012, 15:06:53 »
Risolto con un modulo trovato su jed
Ciao a tutti. Avete un suggerimento per indicarmi un modulo o un plugin che permetta di catalogare gli articoli suddividendoli per mese, annate o categorie di altro tipo e che funzioni, una volta configurato, in automatico. Grazie

« Ultima modifica: 23 Feb 2012, 16:22:47 da bluba »

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:catalogare gli articoli
« Risposta #1 il: 22 Feb 2012, 16:40:59 »
joomla stesso, se no k2... usa google magari prima di postare.

se k2 non ti piace, vai nella jed e nella categoria dove trovi k2 dovresti vedere anche altri componenti... poi metti risolto al post, la community ringrazia!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline bluba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2012, 18:19:03 »
... lo stesso joomla. Io ho trovato solo il modulo che gestisce gli articoli e li archivia solo se qualcuno, appunto, li archivia. In joomla esiste qualche altro modulo che ha questa funzione, ovvero archivia gli articoli e li categorizza secondo un'opzione scelta, in automatico? Per cortesia, se c'è qual'è? Grazie

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Feb 2012, 23:30:25 »
non mi sono mai addentrato, ma non basta settare una data di inizio e fine pubblicazione? mmm forse non ho capito bene il tuo problema!

e comunque, chi scrive l'articolo lo mette nella categoria creata (che sia joomla, k2 o chi per lui) e poi lo conserva...ripeto forse non capisco cosa intendi per archiviare!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline bluba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2012, 00:00:35 »
Cerco di spiegarmi. Metto gli articoli in evidenza in prima pagina. Questi articoli sono scalzati dalla prima pagina quando un altro subentra ad essi (in prima pagina ne tengo 7). Un primo modulo che compare in prima pagina avverte il lettore che ci sono altri 4 articoli non proprio recenti ma, appenza usciti dalla home, e può cliccare sul link per leggerli. Vorrei che tutti gli articoli (anche quelli in evidenza sulla prima pagina) potessero essere raccolti in una specie di database (catalogati per mese o anno o altro) e che il lettore potesse rintracciarli. Qual'è la soluzione? Spero di essermi spiegato. Grazie per l'aiuto. Metto un link di riferimento al sito in questione grazie ncora. Spero si possa mettere il link. http://www.icannafrankmonza.it (attualmente il modulo presente sulla destra mi permette di archiviare gli articoli che decido di archiviare)  come detto vorrei che tutti gli articoli, anche quelli non archiviati potessero essere rintracciabili secondo una specie di catalogo suddiviso per mesi, anni o altro ancora.
« Ultima modifica: 23 Feb 2012, 00:22:42 da bluba »

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Feb 2012, 14:48:44 »
non ho mai provato, ma se non sbaglio con k2 si può fare la visualizzazione per tag... se ad ogni mese dai un tag diverso (gennaio 2012 - febbraio 2012 ecc ecc) credo tu possa farlo in modo semiautomatico!
(vale per ogni forum!)

Offline bluba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Feb 2012, 14:51:26 »
grazieprovo e poi riferisco

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Feb 2012, 15:09:14 »
spero possa servirti!
(vale per ogni forum!)

Offline bluba

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Feb 2012, 15:49:52 »
si giusto ciao

Offline pcpntk

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO catalogare gli articoli
« Risposta #9 il: 23 Feb 2012, 16:39:58 »
bene, divertiti!  :D
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif