Back to top

Autore Topic: Community Builder 1.8 Italiano  (Letto 6202 volte)

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
Community Builder 1.8 Italiano
« il: 23 Feb 2012, 18:10:40 »
Salve a tutti,

esiste una localizzazione di Community Builder 1.8 in Italiano senza dover pagare uno sproposito? Sostanzialmente, esiste una traduzione non commerciale?

P.S.
Ma la JED non funziona? Non me la fa aprire..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Community Builder 1.8 Italiano
« Risposta #1 il: 23 Feb 2012, 18:21:12 »
Non esiste niente.... di quello che dici.
da sempre la lingua italiano è un plugin dello stesso componente, CB
si installa come un suo plugin e l'ho sempre trovato gratis, poi magari a cercarselo basta un po di pazienza, buona ricerca e quando lo trovi dicci dove e aggiungi risolto al primo titolo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2012, 20:52:00 »
 ;D e io quello intendevo, ho notato la gestione interna di CB dei plugin e la linga inglese installata..

Il problema è che trovo tutti link alla "community di Joomla" che non funzionano ._. cercherò a fondo :)

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Feb 2012, 21:16:01 »
cerca nel web la community di cb italiana li trovi tutto!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Feb 2012, 21:18:09 »
E' ambiguo quel sito  :o

Comunque per ora nel forum di joomlapolis ho trovato un posticino con questo link: http://forge.joomlapolis.com/projects/lan-cb-it/files ma la 1.8 ancora nulla..

Ho installato quello della 1.7, traduzione fredda e macchinosa.. piuttosto rigida.. ma meglio di niente..

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Feb 2012, 00:07:02 »
ambiguo?? in che senso?? io non lo frequento, ho trovato solo qualche download interessante.

cmq ben fatto era quello che ti volevo suggerire... la traduzione di una versione più vecchia funziona anche per il nuovo :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Feb 2012, 02:20:51 »
Per ora non ho notato grandi carenze se non le parole accentate con codifica diversa e appare il punto interrogatico nel rombo nero..

Ambiguo perché la grafica è troppo spicciola, a questo punto è meglio uno sfondo monocolore! Poi è tempestato di pubblicità invasive.. boh..  ???

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Mar 2012, 17:25:17 »
I file che trovi nel forge non lo aggiornato perchè li pubblico direttamente sul sito ufficiale di supporto italiano dove rilascio costantemente aggiornamenti in merito e correzioni, quel plugin che hai scaricato potrai notare tu stesso ha un piccolo errore nella visualizzazione del campo data la numerazione se imposti data mese anno vedrai che arriva sino a 29 e non a 31 se invece imposti mese data anno si visualizza correttamente. Cmq vorrei aggiungerti il template del sito è stato scelto appositamente per poter far render conto che con Community Builder si può avere un proprio spazio armonioso (visto il cielo), e poter spaziare in tutto visto le molteplici capacità di utilizzo che poi ce chi apprezza e chi meno. Per la pubblicità ne sto prendendo atto e cn la nuova versione si rimedierà anche a quel problema.
« Ultima modifica: 25 Mar 2012, 17:29:28 da druskus »
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Web Design Bolzano Kreatif