Back to top

Autore Topic: E' possibile assegnare l'azione "stampa" ad un testo o immagine  (Letto 1451 volte)

Offline modyllo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile integrare un elemento di stampa (pulsante stampa) all'interno di un immagine aperta in lightbox creata con jcemediabox.In pratica vorrei dare la possibilità agli utenti di stampare l'immagine che vedono (come anteprima) inserita in un artico o di cliccare su la parola "stampa" nell'articolo per passare direttamente alla finestra di stampa, per intenderci, quella che si apre quando l'utente preme l'icona stampa in un articolo pubblico. L'immagine in questione fa riferimento ad una CARD da stampare e ritagliare per usufruire dei vantaggi ad essa correlati.probabilmente è una stupidata, ma non ho idea di come fare, ho provato con l'opzione di testo ipercontestuale, cercando nelle impostazioni se questa cosa fosse possibile, ma senza alcun risultato.

Aggiungo di aver provato ad inserire anche queste righe di comando nell' URL dell'impostazione link di jce ma senza alcun risultato;

http://www.italagency.com/images/stories/varie/Service Card.jpg.index.php?view=component&print=1&layout=default&page=

/images/stories/varie/Service Card.jpg/index.php?view=component&print=1&layout=default&page=
« Ultima modifica: 23 Feb 2012, 19:42:44 da modyllo »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif