Back to top

Autore Topic: Conflitto jquery and mootools  (Letto 1526 volte)

Offline warrentk80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Conflitto jquery and mootools
« il: 24 Feb 2012, 09:27:40 »
BuonGiorno a tutti.ho un problema su alcuni moduli per un conflitto tra jquery e mootools

qualcuno saprebbe darmi una mano?

Grazie

Andrea

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Conflitto jquery and mootools
« Risposta #1 il: 24 Feb 2012, 09:51:56 »
ciao, se non ci dai una mano tu ad aiutarti non caveremo mai un ragno dal buco! Dacci qualche altra informazione.. :)

Offline warrentk80

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2012, 10:11:58 »
si certo.

il problema è sul componente joomsport.

ho associato ad un menu la visualizzazione del team, ma non funzionano i tab per vedere i match e i giocatori (i link sono disabilitati)

l'assistenza di beardev mi comunica che probabilmente c'è un conflitto tra jquery e mootools e disabilitare uno dei 2.

ho provato con vari plugin per disabilitare mootools e query ma i tab continuano a non funzionare.

inoltre se può essere d'iauto , modificato il template i tab funzionano correttamente ,ma con il modulo che voglio utilizzare Jasandine niente....

devo ancora sistemare il layout ma la pagina "incriminata" è http://www.veneziacalciofemminile.it/index1.php?option=com_joomsport&view=blteam&sid=1&tid=1&Itemid=65

Grazie ancora

Andrea

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 24 Feb 2012, 10:22:23 »
nella pagina che hai fornito, e che vedo, hai alcuni script jquery che vengono richiamati.
Poi di seguito viene richiamato modal.js che necessita librerie mootools, e le librerie mootools però non sono caricate.

Prova a inserire nel template tra i tags <head></head>

Codice: [Seleziona]
<?php JHTML::_'behavior.mootools' ); ?>

« Ultima modifica: 24 Feb 2012, 10:24:21 da . . »

Web Design Bolzano Kreatif