Back to top

Autore Topic: Dubbio.  (Letto 908 volte)

Offline ercosport

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dubbio.
« il: 24 Feb 2012, 16:10:50 »
Buonasera a tutti.
Ho un dubbio, che spero possiate dissolvermi.
Possiedo già un sito in html, che al momento gira sul lato windows del mio spazio server aruba. Volevo chiedervi, posso installare sul lato linux del mio spazio web la piattaforma Joomla e nel contempo lavorarci per la creazione di un nuovo sito, ma lasciando inalterato il sito iniziale? Ossia, può continuare a funzionare il sito attuale, mentre nel contempo creo l'altro sito che andrà a sostituire quello attualmente funzionante?
Vi ringrazio già sin da ora per l'eventuale ausilio che mi darete.
Ciao

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:Dubbio.
« Risposta #1 il: 24 Feb 2012, 16:44:37 »
Scusami, magari ho capito male io. Te hai sullo stesso server sia windows che linux nello stesso dominio?  ??? 
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline ercosport

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2012, 16:48:16 »
si, puoi acquistarli entrami. Attualmente sul lato windows c'è il sito, però vorrei installare sul lato linux la piattaforma joomla, in modo da poterci già lavorare in remoto, evitandomi di trasferirla poi dal locale.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2012, 18:37:16 »
Puoi farlo accedendo allo spazio linux anteponendo il suffisso lnx davanti al nome dominio, queste cose però dovresti chiederle al tuo provider o perlomeno leggerne le FAQ che ti spiegano in dettaglio questa ed altre cose inerenti l'utilizzo dello spazio web.

Offline ercosport

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2012, 18:43:19 »
il dubbio era sul fatto che il sito attuale è puntato su windows, mentre io lavorerei sul lato linux col nuovo sito e una volta finito lo punterei sul lato linux, oscurando il sito attuale. Ma mi sembra di capire che si possa fare.
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif