Back to top

Autore Topic: Not valid image phocagallery  (Letto 909 volte)

Offline lollymaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Not valid image phocagallery
« il: 26 Feb 2012, 15:00:20 »
Salve,ho un problema da qualche giorno a questa parte.Posseggo joomla versione 1.7,su cui ho installato il componente phocagallery 3.1.4.Inizialmente funzionava tutto.Ieri mi sono accorto che quando vado a fare l'upload da frontend delle immagini mi dice "not valid image".Aiutatemi non so come posso risolverlo....Grazie in anticipo a tutti...

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
Re:Not valid image phocagallery
« Risposta #1 il: 27 Feb 2012, 11:26:54 »
può esseere una limitazione di dimensioni/peso dell'immagine?

non so, ma non uso questo componente!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Offline lollymaster

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Feb 2012, 11:39:02 »
guarda,circa una settimana fa funzionava tutto alla perfezione....di punto in bianco mi ha dato questo problema.....ho modo di credere che possa essere causato da un aggiornamento del mio hoster,che tra l'altro,essendo io (purtroppo)sotto hosting windows non ho modo di constatarlo attravero l'apertura e modifica del famosissimo file php.ini....secondo te può essere??

Offline pcpntk

• Appassionato
  • joomla vers. prematurata - LongTermSupercazzola
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Feb 2012, 11:51:53 »
non sono certo un guru, ma di certo è caldamente consigliato installare joomla su hosting linux, se hai una 15ina di euro converti il tuo dominio in hosting linux, sicuramente ne gioverai!

potrebbe essere quello il problema, prova a chiedere al tuo gestore!
hei, mentre attendi la risposta al tuo quesito, vaga nel forum alla ricerca di risposte che tu puoi dare, è il primo passo per aiutare la community! il secondo è almeno chiudere le conversazioni iniziate...
(vale per ogni forum!)

Web Design Bolzano Kreatif